CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Problemi vari: Segnale wifi - Market ( - bug selettore MCRr2 )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daffyno Visualizza il messaggio
    già risposto. a me ci va senza problemi!
    Anche a me non da problemi normalmente ... quotando però il post di thankstomystar ho avuto problemi a capire cosa stava selezionando perché mi faceva vedere qualche riga più sopra.. tutto questo ripeto che succede con la versione desktop del forum, se potete provare in particolare quella situazione mi fate un piacere

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di AlekesE


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    la bassa ricezione wireless è un limite di samsung, qualsiasi samsung io abbia avuto con wifi ho notato che rispetto a nokia o a un portatile prendeva molto meno..
    cmq non è penosa anzi mi sembra migliorata rispetto al mio vecchio omnia hd..

    in ogni caso se notate una ricezione pessima in condizioni troppo favorevoli allora avete il cell fallato.
    A viajare se se descanta, ma chi che parte mona torna indrio mona.


    i love Nexus S

    i love Nexus S

    i love Nexus S

    ........

    i have a Nexus S

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di daffyno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    Anche a me non da problemi normalmente ... quotando però il post di thankstomystar ho avuto problemi a capire cosa stava selezionando perché mi faceva vedere qualche riga più sopra.. tutto questo ripeto che succede con la versione desktop del forum, se potete provare in particolare quella situazione mi fate un piacere
    lo vedi questo: https://www.androidiani.com/forum/268680-post441.html ?

    l'ho inviato da cellulare...

    ho quotato il post ed ho aggiunto una frase alla fine direttamente da nexus s

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daffyno Visualizza il messaggio
    lo vedi questo: https://www.androidiani.com/forum/268680-post441.html ?

    l'ho inviato da cellulare...

    ho quotato il post ed ho aggiunto una frase alla fine direttamente da nexus s
    Ok, grazie... comunque anch'io li ho tutti inviati da cellulare volevo solo essere sicuro visto che il bug si presentava solo in situazioni particolari..

    Appena rimessa la cyano e sembra tutto ok , vediamo se magari era un problema di conflitti con qualche applicazione oppure è proprio la release MCRr2 che ha questo bug

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlekesE Visualizza il messaggio
    la bassa ricezione wireless è un limite di samsung, qualsiasi samsung io abbia avuto con wifi ho notato che rispetto a nokia o a un portatile prendeva molto meno..
    cmq non è penosa anzi mi sembra migliorata rispetto al mio vecchio omnia hd..

    in ogni caso se notate una ricezione pessima in condizioni troppo favorevoli allora avete il cell fallato.
    io la ricezione pessima ce l'ho in camera mia con il router che è in salotto...se vado in salotto prende a palla...appena mi allontano dalla stanza verso qualsiasi direzione il segnale si indebolisce lentamente e rimane al minimo....

    dove desire prendeva 4 su 5, nexus prende 1 su 5.....

    credo proprio sia sto chip a basso consumo.....anche perchè a volte quando lo risveglio vedo che l'icona del wi-fi è assente e dopo un millisecondo si riattiva...è come se andasse in sleep per risparmiare energia a schermo spento....ma sto solo ipotizzando...

    (ho un super mega router buffalo che dovrebbe farmi prendere il segnale a centinaia di metri di distanza....)

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    a me sto nexus S in wifi prende uguale al nexus 1 (con driver con supporto N, quelli nella cyanogenmod6) e agli altri tel che ho avuto.. ma per quanto mi riguarda potrebbe prendere anche per max 2metri, tanto uso il 3g ahaha

    comunque crash del market mai sperimentati.. ho aggiornato manualmente il market ma dopo un po' torna quello vecchio

  8. Il seguente Utente ha ringraziato nk02 per il post:

    daffyno (29-12-10)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Quote Originariamente inviato da daffyno Visualizza il messaggio
    il nexus one l'ho venduto enon posso + fare test diretti, poi proverò con il galaxy di un amico e ti faccio sapere.
    purtroppo ragazzi, confermo...ecco il risultato di “Analizzatore Wifi“ tra nexus s e galaxy s:

    IMG_9298
    copio e incollo la parte che ci interessa:

    "A casa mia, sto su due piani, non in tutte le stanze il segnale viene ricevuto dal Nexus con sufficente potenza, quindi la connettività ne viene fortemente penalizzata, segnalo che il Galaxy S nelle posizioni in cui il Nexus si scollega ha più di metà tacche quindi non ha mai avuto problemi, perfino l’economico Vodafone Ideos è superiore."

    che giramento però

  10. #18
    wsx
    wsx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di wsx


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Sassari
    Messaggi
    936
    Smartphone
    Note 4 - iPhone 2G 4GB :o

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 261 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Anche a me leggere disconnessioni che non accadono con galaxy s n1 e iphone 2g.
    Accade sia con sotck che con cm7 niglthy . Credo sia a livello kernel

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy