CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Problemi vari: Segnale wifi - Market ( - bug selettore MCRr2 )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problemi vari: Segnale wifi - Market ( - bug selettore MCRr2 )

    ancora un paio di domande per chi già possiede il nexus s...

    voi avete la versione nuova del market (con la nuova grafica)? ma soprattutto...a voi il market non crasha con una certa frequenza mentre installa una o più app?

    io ho anc la versione "vecchia" nonostante sul desire, prima di abbandonarlo, mi si era già aggiornata....



    a voi il wi-fi prende senza problemi?

    a me fa fatica a prendere la rete di casa nonostante il desire, l'ipod touch e i vari portatili la prendano a palla.....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di daffyno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thankstomystar Visualizza il messaggio
    ancora un paio di domande per chi già possiede il nexus s...

    voi avete la versione nuova del market (con la nuova grafica)? ma soprattutto...a voi il market non crasha con una certa frequenza mentre installa una o più app?

    io ho anc la versione "vecchia" nonostante sul desire, prima di abbandonarlo, mi si era già aggiornata....



    a voi il wi-fi prende senza problemi?

    a me fa fatica a prendere la rete di casa nonostante il desire, l'ipod touch e i vari portatili la prendano a palla.....

    versione vecchia del market sul nexus s.

    il wifi, per quanto mi riguarda, è rimasto come prima, ma alcuni dicono sia leggermente peggiorato.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thankstomystar Visualizza il messaggio
    ancora un paio di domande per chi già possiede il nexus s...

    voi avete la versione nuova del market (con la nuova grafica)? ma soprattutto...a voi il market non crasha con una certa frequenza mentre installa una o più app?

    io ho anc la versione "vecchia" nonostante sul desire, prima di abbandonarlo, mi si era già aggiornata....



    a voi il wi-fi prende senza problemi?

    a me fa fatica a prendere la rete di casa nonostante il desire, l'ipod touch e i vari portatili la prendano a palla.....
    Io ho messo la MCRr2 con market nuovo e non ho problemi, anche col vecchio però non ci sono mai stati crash.
    Per quanto riguarda il wifi ho fatto una prova davanti alla mia finestra dove con altri telefoni prendevo sempre al limite il segnale del router e devo dire cheil nexus s si comporta allo stesso modo, niente di rilevante insomma..

    Piuttosto ho avuto qualche problemino nello scrivere il post dalla versione desktop del sito, non si riesce a posizionare il cursore a fine frase quando il testo è lungo
    È un problema della mcr o capita a tutti?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di daffyno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    Io ho messo la MCRr2 con market nuovo e non ho problemi, anche col vecchio però non ci sono mai stati crash.
    Per quanto riguarda il wifi ho fatto una prova davanti alla mia finestra dove con altri telefoni prendevo sempre al limite il segnale del router e devo dire cheil nexus s si comporta allo stesso modo, niente di rilevante insomma..

    Piuttosto ho avuto qualche problemino nello scrivere il post dalla versione desktop del sito, non si riesce a posizionare il cursore a fine frase quando il testo è lungo
    È un problema della mcr o capita a tutti?
    ora provo e ti faccio sapere!

    io ho la cyano alpha2

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di daffyno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thankstomystar Visualizza il messaggio
    ancora un paio di domande per chi già possiede il nexus s...

    voi avete la versione nuova del market (con la nuova grafica)? ma soprattutto...a voi il market non crasha con una certa frequenza mentre installa una o più app?

    io ho anc la versione "vecchia" nonostante sul desire, prima di abbandonarlo, mi si era già aggiornata....



    a voi il wi-fi prende senza problemi?

    a me fa fatica a prendere la rete di casa nonostante il desire, l'ipod touch e i vari portatili la prendano a palla.....
    Prova invio da cellulare

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di daffyno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    Piuttosto ho avuto qualche problemino nello scrivere il post dalla versione desktop del sito, non si riesce a posizionare il cursore a fine frase quando il testo è lungo
    È un problema della mcr o capita a tutti?
    tutto ok con cyano. seleziona in un qualsiasi campo del testo, afferra il segnalino e trascinalo sul bordo in basso così ti scrolla fino alla fine.

    almeno a me così funziona...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, è un dato di fatto che il nuovo chip radio a basso consumo usato da samsungo sul nexus s ha come difetto la bassa portata wifi. Chi è vicino all'AP non se ne accorge chiaramente ma chi come me ha la casa in due piani le differenze col mio vecchio galaxy s si notano eccome. Il galaxy s aveva sempre almeno 2 tacche ovunque mentre nexus in alcune stanze non si connette nemmeno. Per me è la più grande pecca. Fatto test con app "Analizzatore WIFI" ci sono più di 10dbm di differenza fra i 2 terminali. Trovate i dettagli sulla mia rece con le foto del grafico del segnale wifi.
    Qualcuno con la cyanogen ha notato differenze?
    Riccardo

    Blog HiTech

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di daffyno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walker73 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, è un dato di fatto che il nuovo chip radio a basso consumo usato da samsungo sul nexus s ha come difetto la bassa portata wifi. Chi è vicino all'AP non se ne accorge chiaramente ma chi come me ha la casa in due piani le differenze col mio vecchio galaxy s si notano eccome. Il galaxy s aveva sempre almeno 2 tacche ovunque mentre nexus in alcune stanze non si connette nemmeno. Per me è la più grande pecca. Fatto test con app "Analizzatore WIFI" ci sono più di 10dbm di differenza fra i 2 terminali. Trovate i dettagli sulla mia rece con le foto del grafico del segnale wifi.
    Qualcuno con la cyanogen ha notato differenze?
    il nexus one l'ho venduto enon posso + fare test diretti, poi proverò con il galaxy di un amico e ti faccio sapere.

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daffyno Visualizza il messaggio
    tutto ok con cyano. seleziona in un qualsiasi campo del testo, afferra il segnalino e trascinalo sul bordo in basso così ti scrolla fino alla fine.

    almeno a me così funziona...

    Spiego meglio il problema perché non sono sicuro di essere stato compreso al 100%
    Quando il testo quotato e/o già inserito supera la grandezza del campo di testo pur trascinando il selettore in giú non andava a fine frase.. i casini capitano quando si sbaglia qualche parola visto che continuando a scrivere non c'è la necessità di riselezionare una parola poco indietro..
    Ho rifatto qualche test e ho constatato che ciò sopra descritto mi succede solo col testo quotato, provate a quotarne uno lungo e successivamente scrivere in modo da superare la dimensione del campo... in realtà sembra posizionarsi correttamente ma la visualizzazione rimane qualche riga piú sopra, booh

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di daffyno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    Spiego meglio il problema perché non sono sicuro di essere stato compreso al 100%
    Quando il testo quotato e/o già inserito supera la grandezza del campo di testo pur trascinando il selettore in giú non andava a fine frase..
    già risposto. a me ci va senza problemi!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy