CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 210
Discussione:

Nexus S in Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vasched Visualizza il messaggio
    Si,

    Samsung Google Nexus S Android New Unlocked Sim Free su eBay.it Mobile Phones, Mobile Smart Phones, Mobile Home Phones

    Io l'ho preordinato da gummobile qua su ebay, o puoi direttamente farlo sul loro sito!
    Costa 30 sterline in più rispetto a carphone, mi sembra un buon compresso per avere anche la garanzia europea di 2 anni
    ATTENZIONE,
    L'inserzione è stata aumentata di 20 sterline:
    Conviene ora comprarlo direttamente dal loro sito (Hanno pure li paypal!)
    Samsung Google Nexus S Sim Free Unlocked Mobile Phone UK :: Gum Mobile.com Retailers of UK Sim Free Mobile Phones and Accessories, We Love Phones


  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di tux10


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ma bisogna davvero aspettare maggio per poterlo acquistare in italia? Ho letto in giro che questo mese potevamo gia averlo qui!..

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Finalmente arrivo anche a me da gummobile!!!!

    BELLO BELLO! in totale 580 comprese spedizioni dall'inghilterra!

    Purtroppo hanno aumentato il prezzo quindi ora non è più conveniente... stasera ci smanetterò un po su

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Retlaw


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Samsung ha ufficializzato il Nexus S ITALIA con Super LCD a 549€ a febbraio!

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ah ma qui lo vendono solo con SLCD??
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    Ah ma qui lo vendono solo con SLCD??
    da quello che si può leggere nei vari siti di riferimento si, solo SuperClear LCD

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Retlaw


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    C'è un video confronto con un Galaxy S e io tutta sa enorme differenza non la vedo anzi reputo i colori del SLCD più naturali....vi dirò di più io trovo molto più belli i colori del mio N1 rispetto al Wave di mio fratello!IMHO

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Retlaw Visualizza il messaggio
    C'è un video confronto con un Galaxy S e io tutta sa enorme differenza non la vedo anzi reputo i colori del SLCD più naturali....vi dirò di più io trovo molto più belli i colori del mio N1 rispetto al Wave di mio fratello!IMHO
    Guarda, certamente buona parte è una questione soggettiva, e quindi non opinabile: c'è da dire che, nonostante questo, un motivo ci sarà pure se Samsung ha nei suoi devices di punta (presenti e futuri) i Display con tecnologia Amoled; ci sarà pure un motivo per cui molti produttori di smartphone vogliono o vorrebbero i display Amoled (Il Desire lo aveva...e non è riuscito più ad averlo ... l'N1 se non ricordo male ha comunque un Amoled...).
    Insomma, pur rispettando i tuoi o miei "gusti" in tema di saturazione del colore, di brillantezza di luminosità ... se tutti lo vogliono...un motivo ci sarà pure, o no? (in questo momento mi vengono in mente le dichiarazioni della stessa Samsung in occasione della presentazione del Retina di iP4.... SAmoled era indicato come in non plus ultra...dichiarazioni samsung retina display - Cerca con Google)
    Ultima modifica di gammadeltasigma; 24-01-11 alle 14:45 - Motivo: Aggiunto Link

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Retlaw Visualizza il messaggio
    C'è un video confronto con un Galaxy S e io tutta sa enorme differenza non la vedo anzi reputo i colori del SLCD più naturali....vi dirò di più io trovo molto più belli i colori del mio N1 rispetto al Wave di mio fratello!IMHO
    Probabilmente è vero, i colori sono un po storpiati, ma come impatto visivo è fantastico, il nero soprattutto è proprio assoluto, c'è un wallpaper animato con le fiamme che lo esalta in maniera particolare.
    Però come diceva qualcuno alla fine è un cellulare, non un tablet e nemmeno qualcosa che deve avere una fedeltà assoluta per i fotoritocchi

    (sennò c'è questo che credo sia portabile anche sul Nexus S)

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Comincio a leggere in giro commenti disprezzanti su questo nexus s, soprattutto sul fatto che la versione europea non avrà il SAmoled ma il SLcd!
    Non avendo potuto vedere i due schermi a confronto non riesco a capire quali siano le differenze sostianziali e se ha veramente senso farne un paragone (sempre un cellulare è...)!
    l'unica cosa che ho letto che non mi ha entusiasmato è che il SLcd consuma abbastanza di più, e visto già la durata risicata mi pare un fattore penalizzante!qualcuno può confermare questo dato?

    Comincio a pensare che forse forse conviene aspettare i primi dual core...

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy