CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Nexus S: problema internet con PosteMobile dopo aggiornamento a 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    Nexus S: problema internet con PosteMobile dopo aggiornamento a 4.1.2

    Buongiorno a tutti.
    Ho provato a cercare nel forum ma non trovo un thread specifico per questo mio incomprensibile problema.

    Ho cambiato operatore, passando a PosteMobile, con il mio Nexus S; imposto i nuovi APN e mi connetto tranquillamente.
    Mi viene notificato l'aggiornamento ad Android 4.1.2, lo eseguo e dopo non riesco più a collegarmi ad internet, nonostante gli APN siano rimasti gli stessi.

    Ho provato a riavviare, resettare e rimettere le impostazioni ma niente.
    Avete in mente qualche soluzione per questo problema?

    Grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobighorus Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho provato a cercare nel forum ma non trovo un thread specifico per questo mio incomprensibile problema.

    Ho cambiato operatore, passando a PosteMobile, con il mio Nexus S; imposto i nuovi APN e mi connetto tranquillamente.
    Mi viene notificato l'aggiornamento ad Android 4.1.2, lo eseguo e dopo non riesco più a collegarmi ad internet, nonostante gli APN siano rimasti gli stessi.

    Ho provato a riavviare, resettare e rimettere le impostazioni ma niente.
    Avete in mente qualche soluzione per questo problema?

    Grazie mille in anticipo

    Hai provato a sentire il servizio clienti..? visto cosi sembra un problema legato alle APN... con un'altra SIM hai provato?

    Cerca QUA magari trovi qualcosa.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io ho usato per un sacco di tempo Poste Mobile su Nexus S 4.1.2 e non ho mai avuto un problema. Che apn usi? Li trovi qui

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
    Io ho usato per un sacco di tempo Poste Mobile su Nexus S 4.1.2 e non ho mai avuto un problema.
    Ciao Nico, grazie per la risposta. La cosa stranissima, che ho dimenticato di scrivere nel primo post, è che adesso ho proprio un problema di ricezione della telefonia normale, non prende proprio il segnale, non solo il 3G.

    Ti do qualche dettaglio: con ICS tutto funzionava bene con scheda Vodafone; mi si è rotto il touch e dopo averlo portato in garanzia hanno effettuato l'aggiornamento a JillyBean; dopodiché sono iniziati i problemi e non prendere la linea telefonica né con scheda Postemobile (a cui nel frattempo avevo fatto il passaggio) né con scheda Vodafone.

    Sto veramente impazzendo, hai qualche idea?

    Grazie mille.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy