CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Differenze tra nexus s 9020 e 9023

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Differenze tra nexus s 9020 e 9023

    Buongiorno a tutti ragazzi ho il nexus s 9020 da un anno, e ieri mio zio aveva in mano il 9023.
    Li ho presi in mano e devo dire che il 9023 pesa di più, sembra di avere un mattone in mano, invece il 9020 no, è più spesso il 9023 e pochi mm fanno davvero la differenza.
    Successivamente li ho accesi entrambi, la differenza tra super clear lcd (9023) e il super amoled (9020) c'è eccome, nel s.amoled il nero è perfettamente nero, nel sclcd il nero è grigio (lol).
    E l'ultima differenza tra quelle che ho notato io, sono i colori.
    Se inclini lo schermo del s.amoled guardi lo schermo inclinato i colori restano quelli, nel sclcd se inclini già di poco lo schermo i colori falsano.
    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catanexuss Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi ho il nexus s 9020 da un anno, e ieri mio zio aveva in mano il 9023.
    Li ho presi in mano e devo dire che il 9023 pesa di più, sembra di avere un mattone in mano, invece il 9020 no, è più spesso il 9023 e pochi mm fanno davvero la differenza.
    Successivamente li ho accesi entrambi, la differenza tra super clear lcd (9023) e il super amoled (9020) c'è eccome, nel s.amoled il nero è perfettamente nero, nel sclcd il nero è grigio (lol).
    E l'ultima differenza tra quelle che ho notato io, sono i colori.
    Se inclini lo schermo del s.amoled guardi lo schermo inclinato i colori restano quelli, nel sclcd se inclini già di poco lo schermo i colori falsano.
    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    E quindi? È da quando sono usciti i due dispositivi che si conoscono queste differenze.
    Perchè hai aperto questo topic?
    Ultima modifica di continua.mente; 23-09-13 alle 12:08

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

    morrigan91 (23-09-13),Vobiscum (23-09-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy