CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Non ne vuole più sapere di riaccendersi....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ne vuole più sapere di riaccendersi....

    Ciao a tutti,
    ho già letto, riletto e straletto tutti i vari forum ma non ne sono venuto a capo, probabilmente il cell è ko definitivamente ma volevo comunque provarci...
    Dunque: Nexus S con tutto quanto originale (quindi Android 4.1.2 se non ricordo male), spento la sera, la mattina successiva mia figlia (che è beata lei al mare) dice che accendendolo è comparso un robottino verde... non sapendo che fare lo ha spento e riacceso più volte fino a quando ha deciso di non riavviarsi definitivamente. Recupero il telefono e tento le varie soluzioni possibili: via la batteria per una notte e poi la reinserisco, provo ad accenderlo con tasto accensione + vol + e -, lo collego al pc sia con che senza batteria, riavvio il pc con telefono collegato, cambio la batteria... niente da fare. L'unica cosa che ho notato è il surriscaldamento nella zona del processore (non tanto della batteria) quando l'ho messo sotto carica.
    Io ho esaurito i tentativi, non ho provato solo con il jig usb ma non so se servirebbe a qualcosa....
    Grazie a chi potrebbe darmi una parola di conforto, accetto anche la frase "rassegnati, puoi buttarlo...."

    Omar

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dedyomar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho già letto, riletto e straletto tutti i vari forum ma non ne sono venuto a capo, probabilmente il cell è ko definitivamente ma volevo comunque provarci...
    Dunque: Nexus S con tutto quanto originale (quindi Android 4.1.2 se non ricordo male), spento la sera, la mattina successiva mia figlia (che è beata lei al mare) dice che accendendolo è comparso un robottino verde... non sapendo che fare lo ha spento e riacceso più volte fino a quando ha deciso di non riavviarsi definitivamente. Recupero il telefono e tento le varie soluzioni possibili: via la batteria per una notte e poi la reinserisco, provo ad accenderlo con tasto accensione + vol + e -, lo collego al pc sia con che senza batteria, riavvio il pc con telefono collegato, cambio la batteria... niente da fare. L'unica cosa che ho notato è il surriscaldamento nella zona del processore (non tanto della batteria) quando l'ho messo sotto carica.
    Io ho esaurito i tentativi, non ho provato solo con il jig usb ma non so se servirebbe a qualcosa....
    Grazie a chi potrebbe darmi una parola di conforto, accetto anche la frase "rassegnati, puoi buttarlo...."

    Omar
    Garanzia? se si portalo in assistenza se no, già che ci sei prova anche con il jig usb... se non si accende neanche con quello.. "rassegnati, puoi buttarlo"


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Garanzia? se si portalo in assistenza se no, già che ci sei prova anche con il jig usb... se non si accende neanche con quello.. "rassegnati, puoi buttarlo"

    Niente garanzia purtroppo....

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Ma si carica? Se lo metti in carica compare la batteria a schermo? Accenderlo premendo e tenendo premuto volume_su e power non succede nulla?
    Xiaomi Mi11

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Ma si carica? Se lo metti in carica compare la batteria a schermo? Accenderlo premendo e tenendo premuto volume_su e power non succede nulla?
    Sotto carica non accade nulla a parte il surriscaldamento nella parte posteriore del telefono.
    Ho provato con accensione + volume su, accensione + volume giu, accensione + volume su-giu ma nulla...

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Mi spiace, se è così non credo si possa fare molto..
    Xiaomi Mi11

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hola raga..senza aprire altri Thread aggiungo il mio problema..fatalità..anche il mio nexus s (con rom flashata Cyanogenmod 10.0)..funzionava a palla..fluido veloce mai un problema..fino a che il tasto accensione quando mi arrivava una notifica non funzionava subito..premevo e non si accendeva per esser sbloccato..al che tolgo la batteria..rimetto e si riaccendeva da solo.."no ca...o non deve accendersi da solo" ho pensato..cosi ho ritolto la batteria e medesima situazione si riaccendeva da solo..tolta la terza volta..rimetto e da li ha smesso di battere il suo cuoricino androidiano..funerale non voglio farlo..ho provato anch'io con le combinazione di tasti ma niente..è in garanzia fino a dicembre di quest'anno..lo porto rischiando di prendermi una pettina di soldi causa rom flashata o prego affinchè si riaccenda o qualcuno trovi una soluzione??nessun hacker della samsuns presente..HELP!!!

  9. #8
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scaby89 Visualizza il messaggio
    Hola raga..senza aprire altri Thread aggiungo il mio problema..fatalità..anche il mio nexus s (con rom flashata Cyanogenmod 10.0)..funzionava a palla..fluido veloce mai un problema..fino a che il tasto accensione quando mi arrivava una notifica non funzionava subito..premevo e non si accendeva per esser sbloccato..al che tolgo la batteria..rimetto e si riaccendeva da solo.."no ca...o non deve accendersi da solo" ho pensato..cosi ho ritolto la batteria e medesima situazione si riaccendeva da solo..tolta la terza volta..rimetto e da li ha smesso di battere il suo cuoricino androidiano..funerale non voglio farlo..ho provato anch'io con le combinazione di tasti ma niente..è in garanzia fino a dicembre di quest'anno..lo porto rischiando di prendermi una pettina di soldi causa rom flashata o prego affinchè si riaccenda o qualcuno trovi una soluzione??nessun hacker della samsuns presente..HELP!!!

    Per riaccendolo puoi provare col jig usb.. una volta partito lo colleghi al pc e provi a ripristinare stock.. altrimenti prova a portarlo in assistenza è un problema conosciuto magari te lo riparano e basta..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami l'ignoranza..ma non so proprio cosa intendi per il jig usb..

  11. #10
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scaby89 Visualizza il messaggio
    scusami l'ignoranza..ma non so proprio cosa intendi per il jig usb..
    È un tools HW che inserito nella microusb fa uno start up del telefono..

    Qui


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy