CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 188 su 188
Discussione:

Assistenza Nexus S IMPORT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alle 15.30 vado a ritirarlo, speriamo bene !

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto, finalmente dopo due mesi e mezzo di attesa ho di nuovo il mio nexus s. Questa volta hanno davvero sostituito lo schermo perchè dei graffietti che avevo prima non ci sono più.

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiorno per dire che il cellulare funziona perfettamente

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un nexus S che a seguito di una caduta in acqua (penso) abbia perso la funzionalità di debug e trasferimento dati USB,
    funziona perfettamente tutto tranne questo, si carica ecc,
    avete qualche idea e/o sapete quanto potrebbe costare ripararlo?

    Grazie

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho mandato il mio nexus s import Polonia in assistenza, adesso a distanza di 10 giorni ho chiamato il centro che c'è in prima pagina su questo thread, ma mi hanno detto che non gli è arrivato il mio telefono, è normale?

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Ho un Nexus S, garanzia italiana, preso da mediaworld. Il problema è che non funziona più la vibrazione (neanche quando ci accende o spegne, quindi immagino non sia un problema sw).

    Potreste dirmi dove e a chi rivolgersi per la riparazione in garanzia? Sono di Milano. Possibilmente il centro più veloce.

  8. #187
    Androidiano L'avatar di pius


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, secondo voi quante possibilità ho che il cellulare venga preso in garanzia senza la fattura di acquisto ?
    Ho perso il documento e adesso l'ebayer che me lo ha venduto ha chiuso i battenti e quindi non ho la possibilità di avere una copia....
    qualche consiglio ?
    Tnks,
    Pius
    OnePlus One
    Rom: CM13

    Asus Nexus 7
    Rom: Stock - Rooted

    LG Nexus 4
    Samsung Nexus S
    Htc Magic 32A



    "pensare mi rende pazzo e l'esser pazzo mi fa pensare che per pensare bisogna essere pazzi" (M. Gazzè)

  9. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un amico ha mandato in riparazione un Nexus S import... il centro di assistenza permette di tracciare lo stato della riparazione... dunque, per circa due settimane, il telefono risultava "Non visionato", quindi è passato a "In lavorazione" per tre o quattro giorni, quindi è passato a "In riparazione esterna" ed è così da un paio di settimane... Mi piacerebbe sapere a che punto sia la riparazione, ma il sito del centro assistenza mi dice soltanto che è in riparazione esterna... ho provato sul sito della *st, come avevo letto in rete da qualche parte, ma, inserendo l'imei del telefono, non risulta alcuna riparazione... c'è qualche altro modo per rintracciare la riparazione? Grazie mille!

    Aggiornamento: ora, sul sito della *st, inserendo l'imei, noto che compare la scritta "Il suo apparato e' giunto presso i nostri laboratori ed e' stato consegnato ai nostri tecnici per l'analisi del guasto", con data 19 marzo... quanto dite che impiegherà ancora all'incirca?
    Ultima modifica di fizz89; 21-03-13 alle 22:00

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy