CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

due problemi: aggiornamento e sensore prossimità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di newrose


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Red face

    due problemi: aggiornamento e sensore prossimità

    ciao a tutti, sono passata a nexus S (da nexus one), lo trovo eccezionale, e tutto è già stato detto. Ho però due problemi:
    - credo ci sia qualcosa che blocca l'aggiornamento, infatti il market è ancora alla versione "anziana" e non parte l'OTA che tutti hanno già avuto. Volando tra i blog mi sembra di avere letto che qualcuno ha avuto lo stesso problema ma non riesco assolutamente a trovarlo.

    - spesso, parlando, al telefono, la comunicazione si interrompe e poi riprendo dopo 5-10 secondi. Stranissimo, ma spesso chi sta all'altro capo chiude e si deve richiamare.

    Qualche idea?
    Grazie, floriana

    p.s.: non ho fatto alcuna modifica alla versione originale

  2.  
  3. #2
    wsx
    wsx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di wsx


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Sassari
    Messaggi
    936
    Smartphone
    Note 4 - iPhone 2G 4GB :o

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 261 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto i problemini che dici mettendo la CyanogenMod 7 (poi flasho ogni giorno le nuove nightly) che hanno già gli aggiornamenti senza bisogno di OTA.
    Samsung Note S4 Black SM-N910F

  4. #3
    Androidiano L'avatar di AlekesE


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newrose Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono passata a nexus S (da nexus one), lo trovo eccezionale, e tutto è già stato detto. Ho però due problemi:
    - credo ci sia qualcosa che blocca l'aggiornamento, infatti il market è ancora alla versione "anziana" e non parte l'OTA che tutti hanno già avuto. Volando tra i blog mi sembra di avere letto che qualcuno ha avuto lo stesso problema ma non riesco assolutamente a trovarlo.

    - spesso, parlando, al telefono, la comunicazione si interrompe e poi riprendo dopo 5-10 secondi. Stranissimo, ma spesso chi sta all'altro capo chiude e si deve richiamare.

    Qualche idea?
    Grazie, floriana

    p.s.: non ho fatto alcuna modifica alla versione originale
    a volte lo fa anke a me quelllo della chiamata che non si sente piu nulla...gli OTA me li fa tranquillamente..

    prova casomai con la CM7......ciao
    A viajare se se descanta, ma chi che parte mona torna indrio mona.


    i love Nexus S

    i love Nexus S

    i love Nexus S

    ........

    i have a Nexus S

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    che build hai?

    non è che nelle informazioni hai percaso una vose con scritto:
    USERDEBUG

    spero per te di no....

    perchè ho dovuto triboloare per risolvere la problematica.. ma alla fine è andato bene..

    circa il market io lo ho trovato quando ho aggiornato alla 2.3.2 manualmente...
    prova magari anche tu con l'aggiornamento manuale

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newrose Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono passata a nexus S (da nexus one), lo trovo eccezionale, e tutto è già stato detto. Ho però due problemi:
    - credo ci sia qualcosa che blocca l'aggiornamento, infatti il market è ancora alla versione "anziana" e non parte l'OTA che tutti hanno già avuto. Volando tra i blog mi sembra di avere letto che qualcuno ha avuto lo stesso problema ma non riesco assolutamente a trovarlo.

    - spesso, parlando, al telefono, la comunicazione si interrompe e poi riprendo dopo 5-10 secondi. Stranissimo, ma spesso chi sta all'altro capo chiude e si deve richiamare.

    Qualche idea?
    Grazie, floriana

    p.s.: non ho fatto alcuna modifica alla versione originale
    Come ti hanno già detto, anche io ti consiglio di passare a Cyanogen, il telefono diventa tutta un'altra cosa

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy