CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Numero di cell in stato Nexus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di AlekesE


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Numero di cell in stato Nexus S

    Vediamo se qualcuno mi puo essere di aiuto...
    ho registrato il mio account Google quando ancora avevo il mio vecchio numero di telefono e ora mi compare in menu/impostazioni/info sul telefono/stato...

    il mio numero di telefono risulta essere il vecchio anke se in google credo di averlo cambiato...

    quando scrivo un sms agli altri arriva col mio attuale numero ma se entro in messaggi e tocco l'avatar mio mi dice: vuoi aggiungere ai contatti, ma con il numero vecchio...

    le ho provate tutte....
    A viajare se se descanta, ma chi che parte mona torna indrio mona.


    i love Nexus S

    i love Nexus S

    i love Nexus S

    ........

    i have a Nexus S

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlekesE Visualizza il messaggio
    Vediamo se qualcuno mi puo essere di aiuto...
    ho registrato il mio account Google quando ancora avevo il mio vecchio numero di telefono e ora mi compare in menu/impostazioni/info sul telefono/stato...

    il mio numero di telefono risulta essere il vecchio anke se in google credo di averlo cambiato...

    quando scrivo un sms agli altri arriva col mio attuale numero ma se entro in messaggi e tocco l'avatar mio mi dice: vuoi aggiungere ai contatti, ma con il numero vecchio...

    le ho provate tutte....
    Prova ad andare in: Impostazioni chiamate> altre impostazioni ed inserisci il tuo numero.
    Io ho un scheda Vodafone e il numero non viene riconosciuto automaticamente, mentre con H3G veniva rilevato!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di AlekesE


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMorpheus Visualizza il messaggio
    Prova ad andare in: Impostazioni chiamate> altre impostazioni ed inserisci il tuo numero.
    Io ho un scheda Vodafone e il numero non viene riconosciuto automaticamente, mentre con H3G veniva rilevato!
    sono dentro il impostazioni chiamate e se entro in altre impostazioni trovo solo ID chiamante dove ho le tre classiche opzioni e avviso chiamata...ma non c'è un posto dove inserire il numero...

    tendo a pensare che il problema sia di google...in effetti quando ho fatto la registrazione dell'account della mia ragazza mi ha chiesto il numero di cell un paio di volte..una in fase di registrazione e una in fase di verifica per gmail..

    io ho verificato l'account gmail con il mio numero ma qui rimane sempre quello vecchio..in google non ho trovato il modo di modificare o inserire un numero di telefono che vada ad associarsi con l'account.. mah
    A viajare se se descanta, ma chi che parte mona torna indrio mona.


    i love Nexus S

    i love Nexus S

    i love Nexus S

    ........

    i have a Nexus S

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlekesE Visualizza il messaggio
    sono dentro il impostazioni chiamate e se entro in altre impostazioni trovo solo ID chiamante dove ho le tre classiche opzioni e avviso chiamata...ma non c'è un posto dove inserire il numero...

    tendo a pensare che il problema sia di google...in effetti quando ho fatto la registrazione dell'account della mia ragazza mi ha chiesto il numero di cell un paio di volte..una in fase di registrazione e una in fase di verifica per gmail..

    io ho verificato l'account gmail con il mio numero ma qui rimane sempre quello vecchio..in google non ho trovato il modo di modificare o inserire un numero di telefono che vada ad associarsi con l'account.. mah

  6. #5
    Androidiano L'avatar di AlekesE


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ci credi che non ho quella impostazione ?? Guarda ti giuro che non ci credo nemmeno io..ci sono le prime due e basta..appena apro aggiorna la configurazione ma non compare..

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlekesE Visualizza il messaggio
    Ci credi che non ho quella impostazione ?? Guarda ti giuro che non ci credo nemmeno io..ci sono le prime due e basta..appena apro aggiorna la configurazione ma non compare..
    E' normale che tu non la abbia... quella che ti ha fatto vedere tramite screenshot è una ROM Custom... non la Stock....

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlekesE Visualizza il messaggio
    Ci credi che non ho quella impostazione ?? Guarda ti giuro che non ci credo nemmeno io..ci sono le prime due e basta..appena apro aggiorna la configurazione ma non compare..
    Quote Originariamente inviato da gammadeltasigma Visualizza il messaggio
    E' normale che tu non la abbia... quella che ti ha fatto vedere tramite screenshot è una ROM Custom... non la Stock....
    Già...Non ci avevo pensato che tu non avessi una rom custom.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso identico problema... quel menu non c'è l'ho neanche io... che si deve fare?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Forse sono io che mi perdo qualcosa, ma a che diavolo serve in soldoni avere scritto da qualche parte nel telefono il proprio numero?

    Cmq con ICS l'impostazione del proprio numero c'è anche nella rom stock nonchè proprio un contatto con le proprie informazioni quindi sicuramente il problema non sussisterà più...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy