CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
Discussione:

Nexus s SLCD vs SAmoled

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Smile

    Nexus s SLCD vs SAmoled

    Salve a tutti,
    premetto che sono nuovo di tutto il mondo android e ovviamente anche di questo forum
    Ciò che mi ha avvicinato a questo mondo è la passione per l'opensource (infatti sono un utente ubuntu linux) e per tutti i servizi google.
    Detto questo per molto tempo ho rivoltato il web e penso di aver ricevuto molte info su android e sui terminali che lo montano.
    Nelle mie ricerche la prima considerazione che ho fatto è: se mai prenderò un terminale android dovrà essere google experience! Sono partito così alla ricerca di smartphone GE scoprendo poi che sono assai pochi.

    Bene tutto questo per dire che essendomi informato molto ho deciso di acquistare (forse) il nuovo nato Nexus s.
    Purtroppo o per fortuna però io sono tra quei consumatori che cercano sempre il meglio nei loro acquisti (soprattutto se si tratta di spendere 500€).
    Per questo motivo ho reagito non proprio bene alla decisione di google-samsung di commercializzare in europa una versione nexus s priva di SAmoled rimpiazzato con un SLCD.
    A quel punto mi sono detto: beh niente SAmoled niente Nexus s