CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Cambio smartphone: consigli dell'ultim'ora?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Cambio smartphone: consigli dell'ultim'ora?

    Salve ragazzi! Oggi pomeriggio con molta probabilità manderò in pensione il Nexus S rimettendolo stock e dandolo alla mia ragazza e lo sostituirò con un top gamma.
    L'idea inizialmente era prendere l'Xperia Z1, ma dopo averlo confrontato con un LG G2 quest ultimo ha avuto la meglio e molto probabilmente lo prenderò. Avete qualche ultimo consiglio da darmi? Meglio prendere un altro device? Se sì, quale e perchè? Tenete presente che non me ne frega niente degli update ufficiali perchè appena uscirà dalla scatola lo rooterò e non appena uscirà una qualche rom ce la metterò sopra.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    io pure tra poco manderò in pensione il nexus s dopo due anni di onorato servizio, e pure io sono puntato su un top di gamma ma senza spendere troppo, per questo sto aspettando con ansia il nexus 5, che in pratica sarà il lg g2 ma a 300€, contro i 700€ dell'lg, poi l'hardware è praticamente lo stesso. se vuoi un consiglio aspetta ancora un po, circa 1 mese, e compra quello, avresti di nuovo un nexus, e penso che sai cosa vuol dire, e spenderesti la metà

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Troppo tardi, ho preso il G2 Avere o non avere un nexus poco mi cambia dato che appena esce un rom ce la metto, ieri l'ho a malapena avviato prima di rootarlo! Comunque ho preso questo perchè la fotocamera (sulla carta ovviamente) è migliore e comunque era un regalo quindi non c'ho speso un centesimo comunque non costa 700€ ma 600€
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    contento tu xD io dovendolo comprare di tasca mia preferisco aspettare e prendere il nexus 5, della lg non mi fido, ma spero che google la tenga in riga per produrre i suoi smartphone e visto il successo del nexus 4, non penso che il 5 avrà problemi

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Ad avere 800 € comprerei il galaxy note 3.. altro che serie Nexus... :-D :-D
    Ultima modifica di Vobiscum; 31-10-13 alle 23:10


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #6
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Forse questo Nexus 5 merita attenzione.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Prima di tutto chiedo scusa per il post riferito ad altri 2 terminali in questa sezione, ma ho pensato che scrivendo sul thread del Nexus 5 o del Nexus 4 avrei avuto risposte bilanciate verso i rispettivi dispositivi. Scrivo qua perché per la morte della scheda madre del mio Nexus S sono costretto a cambiare telefono, vendendo almeno lo schermo nuovo appena sostituito

    Il dubbio che mi attanaglia è: il Nexus 5 vale quei 100 euro in più rispetto al Nexus 4? Premetto che sto valutando da molto l'acquisto di un Nexus 4 a 259, ma da un po' mi è preso il dubbio per il Nexus 5 a 349 sul play store.
    Voi cosa fareste?
    Qualcuno potrebbe dire: se puoi spendere 100 euro in più prendi il 5, ma io penso che 100 euro fanno comodo a tutti, per quanti fondi uno possa avere. Il mio dubbio è sull'effettiva differenza di valore tra i due dispositivi

  9. #8
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Prima di tutto chiedo scusa per il post riferito ad altri 2 terminali in questa sezione, ma ho pensato che scrivendo sul thread del Nexus 5 o del Nexus 4 avrei avuto risposte bilanciate verso i rispettivi dispositivi. Scrivo qua perché per la morte della scheda madre del mio Nexus S sono costretto a cambiare telefono, vendendo almeno lo schermo nuovo appena sostituito

    Il dubbio che mi attanaglia è: il Nexus 5 vale quei 100 euro in più rispetto al Nexus 4? Premetto che sto valutando da molto l'acquisto di un Nexus 4 a 259, ma da un po' mi è preso il dubbio per il Nexus 5 a 349 sul play store.
    Voi cosa fareste?
    Qualcuno potrebbe dire: se puoi spendere 100 euro in più prendi il 5, ma io penso che 100 euro fanno comodo a tutti, per quanti fondi uno possa avere. Il mio dubbio è sull'effettiva differenza di valore tra i due dispositivi
    Nexus 5 senza dubbio.

    1. Hw più potente
    2. Aspetto estetico più pulito ( mio parere )
    3. Kitkat ufficiale
    4. Stabilizzatore ottico fotocamera
    5. Nexus 4 fuori produzione


    Chiediamo a Morrigan91 di unire a questa e continiuiamo li..
    Ultima modifica di Vobiscum; 02-11-13 alle 22:23


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Prima di tutto chiedo scusa per il post riferito ad altri 2 terminali in questa sezione, ma ho pensato che scrivendo sul thread del Nexus 5 o del Nexus 4 avrei avuto risposte bilanciate verso i rispettivi dispositivi. Scrivo qua perché per la morte della scheda madre del mio Nexus S sono costretto a cambiare telefono, vendendo almeno lo schermo nuovo appena sostituito

    Il dubbio che mi attanaglia è: il Nexus 5 vale quei 100 euro in più rispetto al Nexus 4? Premetto che sto valutando da molto l'acquisto di un Nexus 4 a 259, ma da un po' mi è preso il dubbio per il Nexus 5 a 349 sul play store.
    Voi cosa fareste?
    Qualcuno potrebbe dire: se puoi spendere 100 euro in più prendi il 5, ma io penso che 100 euro fanno comodo a tutti, per quanti fondi uno possa avere. Il mio dubbio è sull'effettiva differenza di valore tra i due dispositivi
    259€ è il prezzo degli stockisti? perché se è cosi devi considerare pure che li hai garanzia europa, mentre con il nexus 5 hai garanzia italia, cosa da non sottovalutare...detto questo io ero nella tua stessa situazione, lo stavo pure prendendo, ma poi c'h ripensato e adesso mi sono convinto a prendere il 5, è uno sforzo economico maggiore, ma almeno hai un telefono appena uscito, supportato quindi di più del nexus 4 e con caratteristiche di ultima generazione

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Grazie Vobiscum e grazie TheDoc. Non credo valga la pena unire le discussioni perché il mio dubbio è solo tra il 4 e il 5 e il valore effettivo. Comunque 259€ è il prezzo degli stockisti che però hanno il telefono fuori stock da una settimana. Sinceramente avrei voluto tenermi il Nexus S per almeno un altro anno o due, ma lui non ha voluto così e quindi devo fare questa spesa
    Sono stato ad aspettare il riassortimento dagli stockisti fino ad ora, ma mi sto convincendo anche io a prendere il 5. La cosa che più mi piace del 4 è il vetro posteriore che è a mio avviso è davvero bellissimo. Ordinando ora il 5 però, arriverebbe non prima del 17-18 novembre, e non so quanto resisto ancora col mio storico N95 8GB

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy