CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

la peggior esperienza della mia vita con il nexus s 9023

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti rispondo cosi' perché sono esasperata...e il problema custodia mi era gia' stato sottoposto dal centro assistenza come vi ho scritto in precedenza, ne ho cambiate 3! Mi sento presa in giro,come tutti si sentirebbero. l'ultima custodia era specifica x il 9023...ma il difetto si è ripresentato.
    Dopo 5 volte mi sembra cosi' chiaro che il difetto è esclusivamente nel telefono, o in alcune partite.

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Non ho detto questo.. ma è capitato che molte custodie davano problemi perchè non compatibili con la versione i9023 ma solo i9020 che sono leggermente diversi.. sulle custodie appare solo la scritta Nexus S ma non il modello e molti sono stati fregati...

    La mia domanda è solo per capire se il problema dipende veramente dall'HW o da altro... stiamo cercando di aiutarti a capire.... altrimenti potremmo dirti cambia telefono e chiudere il thread, ma come vedi non è cosi.. c'è un interessamento da parte del FORUM ha dare opinioni/risoluzioni..

    Considerando anche che ti hanno sostituito il dispositivo e si è ripresentato lo stesso difetto sembra alquanto strano.. non impossibile ma veramente difficile..

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mendi75 Visualizza il messaggio
    ti rispondo cosi' perché sono esasperata...e il problema custodia mi era gia' stato sottoposto dal centro assistenza come vi ho scritto in precedenza, ne ho cambiate 3! Mi sento presa in giro,come tutti si sentirebbero. l'ultima custodia era specifica x il 9023...ma il difetto si è ripresentato.
    Dopo 5 volte mi sembra cosi' chiaro che il difetto è esclusivamente nel telefono, o in alcune partite.
    OK grazie per la risposta.. adesso se è ancora in garanzia il mio consiglio è iscriverti al SAMSUNG EXCLUSIVE mettendo i dati del telefono e seguire questa GUIDA per riportarlo a riparare... ( ovviamente se non hai già fatto il tutto )

    Tanto non hai niente da perdere l'unica soluzione rimane l'ennesima riparazione o l'acquisto di un nuovo telefono.


    Oppure il modding che permette la gestione del dispositivo in maniera più approfondita.. magari diminuendo la frequenza della cpu l'alone scompare o si attenua.
    Ultima modifica di Vobiscum; 12-12-13 alle 17:31


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Il problema è dato sicuramente dal calore e la custodia di sicuro non aiuta a smaltirlo..
    Xiaomi Mi11

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    a me è capitata la stessa cosa con un lg, purtroppo certe volte la sfortuna si accanisce

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 8, Honor7, Nexus S

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 111 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Pensa che io nel tempo sono rimasto sempre più stupito della solidità costruttiva del mio nexus S.. Cadute a gogò, ricarica batteria senza mai preoccuparmi, modding smodato (soprattutto il 1o anno).. Immagino proprio che sia statistica, ogni tot pezzi buoni c'è quello sfigato

    Inviato dal mio Nexus S
    Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7

    Google NEXUS S (GT-I9023)
    Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
    Kernel: Marmite by Bedalus
    Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy