CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

la peggior esperienza della mia vita con il nexus s 9023

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    la peggior esperienza della mia vita con il nexus s 9023

    Salve, in 38 anni della mia vita non mi era mai capitato di trovarmi cosi' male con un'apparecchio elettronico come il nexus S. In due anni è stato inviato in assistenza ben 5 volte, ogni volta con lo stesso difetto, ossia un alone rosso sul display. Ogni volta mi viene sostituito il display, e puntualmente dopo 3 mesi il difetto torna fuori. L'assistenza poi non ne parliamo. Sia il centro dove l'ho comprato, che il punto di assistenza non sono stati capaci di dirmi niente, tranne che spedire il telefono. E la Samsung decidera' cosa fare. Chiamare il numero verde è completamente inutile. Ti rispondono operatori di call center, in gran parte stranieri, e l'unica cosa che sanno dirti è : signora noi dobbiamo seguire la procedura, non possiamo passarle nessun referente, e non possiamo fare niente di piu'. Giuro che passerò TUTTA LA MIA VITA a parlare dei PESSIMI prodotti Samsung e della sua ASSISTENZA.
    Federica

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Ciao ci dispiace per la tua brutta esperienza con il nexus s... molti hanno avuto problemi e molti no... a volte va proprio a "culo"..

    Ma adesso che difetti presenta?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo stesso identico difetto da due anni a questa parte...alone rosso su display, zona surriscaldata...e touch non funzionante dove appare l'alone. Piu' precisamente sempre nello stesso punto, in alto a sinistra vicino tasti di volume. La cosa che fa piu' rabbia e che dopo 5 volte....dove all'assistenza ti rispondono solo operatori di call center, che non sanno dirti nulla, ti senti davvero abbandonata.

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mendi75 Visualizza il messaggio
    lo stesso identico difetto da due anni a questa parte...alone rosso su display, zona surriscaldata...e touch non funzionante dove appare l'alone. Piu' precisamente sempre nello stesso punto, in alto a sinistra vicino tasti di volume. La cosa che fa piu' rabbia e che dopo 5 volte....dove all'assistenza ti rispondono solo operatori di call center, che non sanno dirti nulla, ti senti davvero abbandonata.

    Hai ragione... il tuo telefono presenta software originale o hai fatto/fatto fare modding installando software differenti ?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di androidwolf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    di passaggio ...
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Nexus S, Xperia T3, Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 78 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Forse per una sorta di "rimettiamoci in paro con la sfiga" devo dire che in più di 2 anni non ho avuto nessun problema con il mio Nexus S (faccio scongiuri, non si sa mai ... ).
    Ero possessore in precedenza del primo smartphone touch della Nokia (penso l'ultimo con Symbian) e questo, dopo pochi mesi, decise di spegnersi per non riaccendersi più.
    Mandato alla casa madre tornò indietro dopo qualche settimana sempre spento, neanche loro erano riusciti a fare nulla e non si capacitavano dell'accaduto.
    Mi hanno proposto la sostituzione ma a quel punto ero talmente entusiasta della Nokia che ho buttato il loro gioiello nell' immondizia e ho cambiato produttore.
    A mio modesto parere hai avuto fin troppa pazienza mendi75
    ---

    “I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato androidwolf per il post:

    mendi75 (12-12-13)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    solo ed esclusivamente tutto originale...non sono una smanettona non saprei neanche cosa fare...anche perche' x piu' di 3 mesi il cellulare non stava nelle mie mani, e quando lo mandi in assistenza ti torna pulito anche di quelle poche applicazioni che avevo scaricato.... credimi trattato come un gioliello. Addirittura il centro assistenza mi ha suggerito di cambiare custodia...e ne ho comprate ben 3! io povera scema a credere a loro...

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo puoi proprio dire forte wolf...ma cosa dovevo fare? purtroppo non abbiamo nessun potere... sai non sono cosette da due soldi...e sinceramente mi manda in bestia essere presa x il culo! Tu sei stato ben fortunato....oppure io ho una sfiga esagerata...ti dico anche questa...la terza volta me ne hanno dato uno nuovo (a dir loro)...stesso modello...e ha evidenziato gli stessi PROBLEMI!!!

    Quote Originariamente inviato da androidwolf Visualizza il messaggio
    Forse per una sorta di "rimettiamoci in paro con la sfiga" devo dire che in più di 2 anni non ho avuto nessun problema con il mio Nexus S (faccio scongiuri, non si sa mai ... ).
    Ero possessore in precedenza del primo smartphone touch della Nokia (penso l'ultimo con Symbian) e questo, dopo pochi mesi, decise di spegnersi per non riaccendersi più.
    Mandato alla casa madre tornò indietro dopo qualche settimana sempre spento, neanche loro erano riusciti a fare nulla e non si capacitavano dell'accaduto.
    Mi hanno proposto la sostituzione ma a quel punto ero talmente entusiasta della Nokia che ho buttato il loro gioiello nell' immondizia e ho cambiato produttore.
    A mio modesto parere hai avuto fin troppa pazienza mendi75

  10. #8
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mendi75 Visualizza il messaggio
    solo ed esclusivamente tutto originale...non sono una smanettona non saprei neanche cosa fare...anche perche' x piu' di 3 mesi il cellulare non stava nelle mie mani, e quando lo mandi in assistenza ti torna pulito anche di quelle poche applicazioni che avevo scaricato.... credimi trattato come un gioliello. Addirittura il centro assistenza mi ha suggerito di cambiare custodia...e ne ho comprate ben 3! io povera scema a credere a loro...
    OK... ma hai provato ad usarlo senza custodia ?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    OK... ma hai provato ad usarlo senza custodia ?
    ah ecco!!! questa mi mancava!!!! allora la colpa di tutto è della custodia!! anche se quelle che ho preso erano dedicate esclusivamente per quel cellulare!

  12. #10
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mendi75 Visualizza il messaggio
    ah ecco!!! questa mi mancava!!!! allora la colpa di tutto è della custodia!! anche se quelle che ho preso erano dedicate esclusivamente per quel cellulare!
    Non ho detto questo.. ma è capitato che molte custodie davano problemi perchè non compatibili con la versione i9023 ma solo i9020 che sono leggermente diversi.. sulle custodie appare solo la scritta Nexus S ma non il modello e molti sono stati fregati...

    La mia domanda è solo per capire se il problema dipende veramente dall'HW o da altro... stiamo cercando di aiutarti a capire.... altrimenti potremmo dirti cambia telefono e chiudere il thread, ma come vedi non è cosi.. c'è un interessamento da parte del FORUM ha dare opinioni/risoluzioni..

    Considerando anche che ti hanno sostituito il dispositivo e si è ripresentato lo stesso difetto sembra alquanto strano.. non impossibile ma veramente difficile..
    Ultima modifica di Vobiscum; 12-12-13 alle 15:41


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy