CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Consiglio acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di RedTeo


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    beh... considerando che io vengo da questi cell..

    nokia 6630 --> n95-2 non voglio proprio il top cioè 2° .. 3°.. non mi dispiace tanto...

    comunque se mi dite che è buona roba, confido in voi =)

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    La Centrale Della Nebbia
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    idk ti vuole dire che sicuramente nel 2012 usciranno i nuovi smartphone dual core più ottimizzati di quelli che stanno uscendo proprio in questi mesi, e sicuramente anche il nuovo terminale google experience sarà dual core =)

    Insomma si pensa che il futuro di android sarà dual-quad core...per questo staremo a vedere, cmq stai tranquillo che non sono soldi buttati, anzi =)

    Poi il binomio android-iOS secondo me rimarrà per sempre...e sempre secondo me li si tratta di gusti e di esigenze specifiche =)
    Quote Originariamente inviato da RedTeo Visualizza il messaggio
    cioè... appunto per questo avevo dubbi anche... non vorrei che nel 2012, il mio cell diventasse una mezza ... cioè spererei in tempo di duratura di un 2-3 annetti, non sono il classico tipo che cambia cell ogni mese
    Nux, è esattamente quello che volevo dire.

    RedTeo, Tutti terminali sono destinati a durare poco, ormai la crescita tecnologica ha raggiunto livelli impressionanti, pensa solo a cosa c'era un anno fa..... un terminale rimane al top per 6-8 mesi se è fatto con tutte le tecnologie disponibili, poi *inevitabilmente* sarà sostituito da qualcasa d'altro.

    IMHO la scelta deve essere basata su quello che ti serve realmente (o ti piace tantissimo) e basta. Per tutto il 2011 assisteremo all'uscita di svariate tipologie di terminali (iphone5 compreso) che saranno al top verso la metà del prossimo anno, da qui il consiglio (sopratutto a quel prezzo) di acquistare il nexus s .

    Bye
    Idk
    N5 - SlimmeD

  4. #13
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    In conclusione...

    Per 400 euro prendilo tranquillo!!!
    Anzi se puoi prendine di più cosi te li rivendi anche ad un bel prezzo e fai contenti tanti utenti

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy