CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema doppia notifica sms nexus s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Problema doppia notifica sms nexus s

    Buonasera ho un piccolo bug che riscontro da stamattina e che prima non faceva.
    Premetto che non ho installato nulla di nuovo e che non uso programmi alternativi per sms ma solo no led per segnalarne l'arrivo.
    Ho impostato dal menu sms una suoneria specifica che dunque è diversa da quella generica delle notifiche.
    Quando mi arriva un sms prima mi suona con il suono che ho impostato, e poi mi suona anche con quello per le notifiche.
    Nella bara di stato infatti mi trovo il simboletto degli sms che ne segnala l'arrivo, ma anche quello delle notifiche che mi dice "you have an unread message".
    Ho sempre avuto due suonerie diverse per notifiche/sms e non ho mai avuto la doppia notifica nella barra di stato...
    come mai??? che cavolo gli è preso? è molto fastidioso...

    ho letto che questo utente ha avuto stesso problema su galaxy s : https://www.androidiani.com/forum/sa...ifica-sms.html
    Ultima modifica di tarari86; 17-03-11 alle 23:29

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    trovata la soluzione:
    ho cancellato l'applicazione beautiful windget pack 2 e il problema si è risolto. Ho letto al soluzione su un forum americano

  4. #3
    Androidiano L'avatar di JamesTrab


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusa se vado ot, ma visto che venivi da un iPhone 4 volevo sapere come ti ci sei trovata con questo Nexus s e con Android in generale.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JamesTrab Visualizza il messaggio
    Scusa se vado ot, ma visto che venivi da un iPhone 4 volevo sapere come ti ci sei trovata con questo Nexus s e con Android in generale.
    a parte la batteria mi trovo abbastanza bene.
    La batteria è a mio parere insufficiente per un telefono di fascia alta... con iphone ormai mi ero abituata a caricarlo ogni 2 giorni con tutte le notifiche attive!
    Per il resto è molto bello, molto personalizzabile...ciò che però so per certo, è che il nexus lo venderò, mentre l'iphone 4 rimarrà con me penso fino alla scadenza della sua garanzia
    Purtroppo iphone ha parecchie mancanze a confronto ma continuo a preferirlo sotto determinati aspetti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy