CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema riconoscimento vocale Nexus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema riconoscimento vocale Nexus S

    Salve a tutti,
    ho appena preso (ieri) un Nexus S in USA (sono qui in vacanza), ma ho problemi con il riconoscimento vocale. A parte che non ho la possibilita' di selezionare la lingua italiana per il riconoscimento vocale (esiste qualche fix per questo?), ma quando provo ad utilizzarlo, ad esempio, per digitare un sms nel momento in cui tocco il microfono mi da un messaggio di errore che dice impossibile collegarsi.
    Da cosa puo' dipendere??
    Grazie a chi vorra' essermi d'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick75 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho appena preso (ieri) un Nexus S in USA (sono qui in vacanza), ma ho problemi con il riconoscimento vocale. A parte che non ho la possibilita' di selezionare la lingua italiana per il riconoscimento vocale (esiste qualche fix per questo?), ma quando provo ad utilizzarlo, ad esempio, per digitare un sms nel momento in cui tocco il microfono mi da un messaggio di errore che dice impossibile collegarsi.
    Da cosa puo' dipendere??
    Grazie a chi vorra' essermi d'aiuto.
    esattamente quello, che non può collegarsi, devi avere accessso a internet per usare la funzione

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Silvereagle per il post:

    Nick75 (14-04-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma quindi non esiste un dizionario interno collegato al riconoscimento vocale?
    Devo per forza avere la connessione dati attiva?Dalle impostazioni del telefono sembra che il dizionario sia disponibile, e se anche volessi dare dei comandi vocali al telefono devo avere la connessione dati attiva??Mi sembra strano, pero' non saprei, e' il primo telefono con android che prendo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy