CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

[RISOLTO] Problema garanzia Nexus S (USA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    [RISOLTO] Problema garanzia Nexus S (USA)

    Ciao ragazzi
    qualcuno di voi ha acquistato nexus s da bestbuy al day one (16/12/2010), usando consegnato.com?

    Perchè ho problemi con la garanzia: nel centro di raccolta di padova mi han accettato il cel + copia mail di ordine, di spedizione e di ricezione + copia estratto conto, ma poi qualche ora dopo mi han contattato spiegandomi che samsung richiede lo scontrino... peccato che in america i pacchi viaggino senza scontrino, poichè non è obbligatorio, e che quindi non esista lo scontrino!

    Come fare? Devo chiamare bestbuy?


    EDIT: risolto! basta stampare da bestbuy.com la "ricevuta". andate nel vostro account di bestbuy, poi nella sezione ORDERS, dopo di che cercate ordini negli ultimi 6 mesi, e cliccate su quello del nexus, cliccate sul bottone blu "VIEW ORDER RECEIPT", e stampate....finito. a quel punto passerà in garanzia! (grazie a vesparny per la soluzione!)
    Ultima modifica di nk02; 28-04-11 alle 15:53

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Dovresti sentire Cozzeri che l'ha mandato 2 volte in assistenza se non ricordo male , a lui però l'hanno accettato senza scontrino ma con solo i vari documenti che avrai sicuramente presentato anche tu

  4. #3
    Androidiano L'avatar di dome95


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Nexus S / 5800

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sono quasi certo che lo scontrino l' abbiamo tenuto quelli di consegnato poiché se si ha impostato come factory building il loro indirizzo, credo che firmando se lo siano preso....

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome95 Visualizza il messaggio
    Sono quasi certo che lo scontrino l' abbiamo tenuto quelli di consegnato poiché se si ha impostato come factory building il loro indirizzo, credo che firmando se lo siano preso....
    avevo lo stesso dubbio

  6. #5
    Androidiano L'avatar di dome95


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Nexus S / 5800

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per avere la conferma di quello che abbiamo pensato entrambi, ti consiglio di mandare un email a quelli di consegnato, cosi glielo chiedi subito e ti togli questo dubbio

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome95 Visualizza il messaggio
    Per avere la conferma di quello che abbiamo pensato entrambi, ti consiglio di mandare un email a quelli di consegnato, cosi glielo chiedi subito e ti togli questo dubbio
    ed è proprio quello che ho fatto!
    ho mandato una mail a consegnato.com chiedendo se han tenuto loro lo scontrino, appena mi rispondono vi aggiorno!

  8. #7
    Androidiano L'avatar di dome95


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Nexus S / 5800

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Eh si grazie (sono curioso anche io di sapere se ce l'hanno loro i nostri scontrini XD)
    Ultima modifica di dome95; 20-04-11 alle 19:21

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    risposta di consegnato.com

    Quote Originariamente inviato da consegnato.com
    ciao,

    non abbiamo niente. bestbuy spedisce senza fattura in quanto in USA non e' necessario che le merci siano accompagnate da bolle e fatture. tutto quello che da' bestbuy e' quello che hai visto online e che puoi stampare

    ludo
    aggiorno il primo post con questa informazione

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, io ho preso il nexus al day 1, e siccome sono un po' paranoico mi sono preoccupato subito della ricevuta.

    Io ho un pdf della fattura, scaricato direttamente dal sito di bestbuy nella relaticva sezione del tuo account.


    ciaooo

  11. #10
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    guarda nk02 io ho mandato una mail a best buy tempo fa perchè non ho ne scontrino ne email di conferma, poichè il ragazzo da cui l'ho preso su ebay.com l'ha comprato fisicamente e mi ha detto che non aveva scontrino. Ho richiesto a best buy una qualche ricevuta dell'acquisto, ma niente non rispondono >.<
    Quindi l'unica cosa sarebbe chiamarli...però ti dico che non sta ne in cielo ne in terra che non accettano il tuo nexus...infatti la garanzia di PRODUZIONE è valida anche solo grazie al codice IMEI ed è valida un anno da quando è stato venduto al negozio il telefono, quindi credo che questa cosa sia davvero assuda, infatti a me Samsung aveva risposto cosi, dicendomi anzi che la nostra garanzia vale ben 2 anni !! Si sono impazziti?!?! Qui forse bisogna iniziare a fare la voce grossa e far valere i nostri diritti
    Cmq tienici informati sulle news perchè è un argomento davvero controverso

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy