CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Problemi Nexus S aiutatemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi Nexus S aiutatemi

    Salve ragazzi, ho da poco acquistato un nexus s a ho notato alcuni piccoli problemi che però mi stanno dando delle rogne; vi prego se potete aiutatemi!
    Allora:

    1. Come faccio ad eliminare la notifica vocale di messaggi e chiamate che precede la suoneria??Anzi nel caso dei messaggi la suoneria non funziona proprio!!In pratica una voce mi dice il numero di telefono di chi mi sta chiamando ma nel frattempo mi brucia 3/4 squilli di suoneria e difficilmente la sento!Stessa cosa per i messaggi, con l'aggravante che la suoneria non parte proprio!!

    2. Facebook, regolarmente scaricato dal market, non funziona.Rimane perennemente la scritta " caricamento in corso" e poi nulla più

    3.Infine non riesco ad accedere alla mia casella hotmail!

    Grazie mille in anticipo a tutti!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah dimenticavo, ho la versione 2.3.3 e non riesco a fare l'aggiornamento alla 2.3.4 anche se l'aggiornamento è stato automatico!Grazie mille ancora

  4. #3
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    1. Per i messaggi vai nell'applicazione di Messaggi che usi ("Messaggi" se non ne hai scaricate altre) premi il tasto soft "opzioni" e trova la voce specifica per impostare la suoneria.

    2 e 3 quelli credo siano problemi dovuti alla connessione

    Per quanto riguarda l'aggiornamento qui in questa sezione c'è la guida per farlo...altrimenti devi aspettare una notifica da parte di Google che ti farà fare l'aggiornamento

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto grazie per avermi risposto!
    Guarda io imposto anche la suoneria il punto è che rimane la notifica vocale del numero del mittente del messaggio!Stessa identica cosa per la chiamata!Mi dice il numero a voce e poi 2 squilli dopodichè la telefonata si conclude e io non la sento!!

    Purtroppo facebook e hotmail ho provato ad aprirli anche con altre connessione ma nulla!

    Per quanto riguarda l'aggiornamento lo strano è che l'aggiornamento me l'ha mandato proprio google!!!Ma non va.......

  6. #5
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Eh lo so, parecchi (compreso me) hanno avuto problemi con la notifica dell'aggiornamento via OTA cmq se aggiorni manualmente risolvi tutto

    Per quanto riguarda il fatto della suoneria credo che tu abbia attivato una qualche impostazione che ti fa nominare il mittente dal telefono...prova a smanettare un pò tra le impostazioni...perchè io non l'ho mai vista questa impostazione, se non sui Noia

    Per facebook e hotmail invece...le altre app e siti per cui serve la connessione vanno bene?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento anche manuale non mi è riuscito!!!E mi ha dato una mano anche un programmatore informatico ma nulla!!!

    Ho smanettato tantissimo ma non riesco a trovare questa opzione!!!Non so veramente come fare....spero che qualcuno si sia trovato nella stessa identica situazione...

    Sisi riesco a fare tutto connettendomi ovunque tranne queste e cose che ti dicevo....Non vorrei che il cell avesse qualche problemino....

    Grazie ancora

  8. #7
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Per l'aggiornamento occhio perchè ce ne sono 2...uno per le prime versioni (i9020- Samoled versione USA e alcuni UK), mentre ora è uscito anche quello per i nuovi i9023 con le nuove build...nell'ultima pagina del post c'è l'aggiornamento per tutte le versioni dell'i9023

    cmq guarda magari è davvero una gran cavolata la cosa di facebook e hotmail, cmq è strana quindi se l'hai comprato da poco e qui in italia ad un negozio fisico facci un salto e fattelo cambiare

  9. #8
    Androidiano L'avatar di railgods


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaverna Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho da poco acquistato un nexus s a ho notato alcuni piccoli problemi che però mi stanno dando delle rogne; vi prego se potete aiutatemi!
    Allora:

    1. Come faccio ad eliminare la notifica vocale di messaggi e chiamate che precede la suoneria??Anzi nel caso dei messaggi la suoneria non funziona proprio!!In pratica una voce mi dice il numero di telefono di chi mi sta chiamando ma nel frattempo mi brucia 3/4 squilli di suoneria e difficilmente la sento!Stessa cosa per i messaggi, con l'aggravante che la suoneria non parte proprio!!

    2. Facebook, regolarmente scaricato dal market, non funziona.Rimane perennemente la scritta " caricamento in corso" e poi nulla più

    3.Infine non riesco ad accedere alla mia casella hotmail!

    Grazie mille in anticipo a tutti!
    1. Ma se vai su impostazioni chiamate > altre impostazioni > avviso chiamata (potrebbe essere lui?)
    2. Per Facebook anche a me faceva così all'inizio, devi avviarlo un paio di volte.
    3. Prova a seguire questa guida:
    Goodevening,

    As I have been looking for ages since i got my Nexus S HOW to setup Hotmail accordingly so that i have access to all my sub folders I thought lets share this!

    Because I didnt find any topic/instructions untill yesterday I think it is good to have this in the How To List on the site!

    Hope this will help a lot of other SGS owners who are looking for it!

    Step by step guide how to setup Hotmail Account properly so that you will see your Subfolders too!

    1. Applications
    2. E-mail ( the standard SGS Email)
    3. Add new account
    4. Fill in Email Address + Password of your Hotmail account
    5. Press Manual Setup
    6. Chose Exchange Account
    7. Domain/Username = 'Youremail'@hotmail.com
    8. Password = Your Hotmail password ( Already filled in in previous steps)
    9. Exchange Server = m.hotmail.com
    10. Tick 'Use Secure Connection (SSL) '
    11. Press Next

    Happy Now you have setup your Hotmail account on SGS. Happy

    After this It will give you some Account Options which you can setup yourselve manually as you prefer.

    Some handy settings are:

    Automatic (Push)

    Very handy if you want constantly checking on new emails and the SGS will give Notifications on the top Bar whenever you got new emails!(Like the standard GMAIL app. ( However this is Battary Consuming more then if not using it)

    Amount to synchronize

    This will give you the option to chose which amount of emails SGS shall synchronize to the phone. F.E. emails from the last day/month/week etc..

    Sync Contact/Agenda options

    You have got the options to chose if you want to sync your Hotmail contacts and/or Calendar ( Havent tried this as I dont want to)


    Hope this will help a lot, as it did for me! Now I am able to see all my different subfolders that i use in Hotmail which is pretty nice! Angel

    Please let me know what happens if you Sync your Hotmail Contacts/Agenda if you select that Account Option??

    Many Thanks and hope this helps!

    Cheers Chris Cool

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    secondo me tu hai installato sanity o un app simile, per quello ti dice il nome

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, grazie a voi buone notizie!!Anche se purtroppo solo in parte

    1. Problema messaggi e chiamate vocali: RISOLTO.Erano 2 dannate applicazioni combinate che non riuscivo ad individuare!!!

    2.Hotmail ora funziona grazie alla dritta di railgods, ora funziona!!

    Facebook ancora niente però ragazzi, rimane il cerchio di caricamento e non mi fa accedere al profilo.....mi fa solo vedere le notifiche e al massimo i miei dati del profilo...non è che bisognava impostare qualcosa??

    3. Per quanto riguarda l'aggiornamento vi do le specifiche del cell

    Versione Android 2.3.3
    Kernel : 2.6.35.7-g1d030a7 android-build@apa28#1
    Numero build GRI54


    Ho provato sia la versione GRI40 che la GRI54.

    Ragazzi scusatemi se non sono molto tecnico e pratico ma non ho grande esperienza come voi!!Grazie per l'aiuto.

    P.s. ma secondo voi potrebbero sostituirmiil nexus solo perchè facebook non funziona??non è che mi ridono in faccia??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy