CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 124
Discussione:

comprare Nexus S americano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I due i9023 hanno garanzia europea mentre se arriverà un i9020t avra garanzia americana

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Comprando da amazon, per essere quasi certi di ricevere un 9020, come bisogna procedere?
    Meglio comprarlo direttamente dal negozio amazon, o dagli altri presenti nella pagina dell'offerta?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora funziona cosi...compra solo esclusivamente da amazon nn da quelli laterali. Un altra cosa da guardare e' dove lo prende amazon...perche in realta amazon non li ha, li prende da altri negozi i prodotti. Quindi aprendo l inserto del prodotto su amazon ce il titolo, il prezzo e chi lo vende (sold and send by). Allora da quello che ce scritto nei quaranta commenti li sotto se compri da "the oem shop" ti becchi gli i9023 europei con tanto di garanzia e caricabatterie europeo ma senza super amoled...se invece ce scritto il nome di un altro negoziante tipo podjunkie ecc ecc dovresti ricevere l i9020t amoled. Io ho preso due i9023 perche c era the oem shop e un super amoled perche quel giorno lo vendeva "amazon LLC"...quindi facci caso...dimentica i negozi a lato...guarda in centro pagina sotto titolo e prezzo e se non e ne venduto ne speditp da the oem shop ti becchi il

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora funziona cosi...compra solo esclusivamente da amazon nn da quelli laterali. Un altra cosa da guardare e' dove lo prende amazon...perche in realta amazon non li ha, li prende da altri negozi i prodotti. Quindi aprendo l inserto del prodotto su amazon ce il titolo, il prezzo e chi lo vende (sold and send by). Allora da quello che ce scritto nei quaranta commenti li sotto se compri da "the oem shop" ti becchi gli i9023 europei con tanto di garanzia e caricabatterie europeo ma senza super amoled...se invece ce scritto il nome di un altro negoziante tipo podjunkie ecc ecc dovresti ricevere l i9020t amoled. Io ho preso due i9023 perche c era the oem shop e un super amoled perche quel giorno lo vendeva "amazon LLC"...quindi facci caso...dimentica i negozi a lato...guarda in centro pagina sotto titolo e prezzo e se non e ne venduto ne speditp da the oem shop ti becchi il super amoled...ps nn farti spaventare dalla descrizione perche non e 4g...ce stato uno sbaglio perche hanno copiato la descrizione del nexus 4g ma i miei non lo sono

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    OK, grazie per l'aiuto; non ho mai comprato da amazon ma ho visto che i prezzi sono molto bassi..
    Quindi devo aspettare che cambi da solo il negozio? Perchè al momento li vende OEM..

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si esattamente proprio cosi...aspetta uno o due giorni che cambi negoziante..non ti garantisco che gli altri 200 non sbaglino ma a quanto pare i problemi li ha dati the oem shop... l altro ieri c era" amazon llc" che lo vendeva a 270 euro (quello da cui ho ricevuto il samoled). Ps amazon.com non spedisce in italia quindi se non hai amici la usa consegnato.com (istruzioni sul sul sito, io non l ho mai usato ma dicono che vada benissimo qua sul forum)

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si, infatti uso consegnato..
    Forse anche ieri c'era amazon llc.. ma ora OEM..
    Aspetterò ancora un pò.. cmq 300€ è un buon prezzo...

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Adesso su amazon c'è scritto:

    Ships from and sold by Amazon.com.

    Che vuol di?

  10. #19
    SwH
    SwH non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SwH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    PD
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    che lo stai comprando da amazon.com piuttosto che da qualche rivenditore e che te lo stanno spendendo loro


    La funzione "Cerca" del forum è vostra amica, USATELA!

    Nothing to see here, move along

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusate se vi tempesto di domande..

    Adesso c'è scritto:

    Sold by The OEM Shop and Fulfilled by Amazon.

    Al momento dell'acquisto non è possibile evitare OEM e scegliere Fulfilled?

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy