CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

problemi con wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Sv22


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    140
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    problemi con wind

    Ciao, ho un problema da quando ho messo la wind.
    Il telefono perde la connessione ed il simbolo del segnale diventa bianco anche se al massimo! Io non ho ancora capito cosa significhi quando è bianco e quando e verde...il Magic non aveva questi cambiamenti... l'unico modo per farlo ricollegare e mettere in modalità aereo e poi toglierla o attivare e disattivare la connessione dati, ma dopo poche ore si ripresenta il problema.
    Preciso che prima con vodafone tutto questo non accadeva.
    HTC Magic VODAFONE - Super OSR 2.3.6, Nexus S - JB 4.1.2, GNexus - KK 4.4.4, Nexus 7 - LL 5.1.1, Nexus 4---- > LL 5.1.1, HTC One_m7 - KK 4.4.3 Sense 6, Nexus 5 - LL 5.1.1, HTC One M8 - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC Desire Eye - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC One M9 - LL 5.1.1 Sense 7

  2.  
  3. #2
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    tranquillo quando il simbolo dei dati è verde vuol dire che si sta sincronizzando con i server google, mentre quando è bianco no(ma puoi andare tranquillamente su internet )
    Prova ad andare in impostazioni-->account e sincronizzazione e leva la spunta sulla sincronizzazione dell'account google e vedrai che il simbolo rimarrà sempre bianco
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Sv22


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    140
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    tranquillo quando il simbolo dei dati è verde vuol dire che si sta sincronizzando con i server google, mentre quando è bianco no(ma puoi andare tranquillamente su internet )
    Prova ad andare in impostazioni-->account e sincronizzazione e leva la spunta sulla sincronizzazione dell'account google e vedrai che il simbolo rimarrà sempre bianco
    perfetto, e per quanto riguarda la perdita frequente della connessione?
    HTC Magic VODAFONE - Super OSR 2.3.6, Nexus S - JB 4.1.2, GNexus - KK 4.4.4, Nexus 7 - LL 5.1.1, Nexus 4---- > LL 5.1.1, HTC One_m7 - KK 4.4.3 Sense 6, Nexus 5 - LL 5.1.1, HTC One M8 - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC Desire Eye - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC One M9 - LL 5.1.1 Sense 7

  5. #4
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Per la perdità di connessione non so che dirti, anche perchè io ho Tim e quindi non so come aiutarti
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho questo problema con la Wind.. devo ogni volta è disattivare e attivare di nuovo la connessione dati.. Secondo te è un problema del telefono o dell'operatore?

  7. #6
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da halabama88
    Anch'io ho questo problema con la Wind.. devo ogni volta è disattivare e attivare di nuovo la connessione dati.. Secondo te è un problema del telefono o dell'operatore?
    Hai controllato le apn..? Se quelle sono giuste prova a chiedere nella sezione operatori wind

    Qualche app salva batteria installata di recente ?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    halabama81 (29-05-13)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le APN sono giuste, le ho contrallate più volte, inoltre non ho istallato nessuna applicazione.. l'unica cosa che quando ho preso questo telefono mi si sono istallate le applicazioni che avevo su quello prima. Mi consigli di disinstallarle tutte e provare a scaricarle di nuovo?
    Ti ringrazio comunque della risposta!

  10. #8
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da halabama81 Visualizza il messaggio
    Le APN sono giuste, le ho contrallate più volte, inoltre non ho istallato nessuna applicazione.. l'unica cosa che quando ho preso questo telefono mi si sono istallate le applicazioni che avevo su quello prima. Mi consigli di disinstallarle tutte e provare a scaricarle di nuovo?
    Ti ringrazio comunque della risposta!
    Si prova...


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy