CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Problema Browser

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di Joker1403


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvereagle Visualizza il messaggio
    basta usare opera...
    e allora? opera è manna dal cielo, ma si integra male con android rispetto al default, io vorrei averlo eccellente sin da subito, come lo hanno gs e gtab dato che abbiamo lo stesso hardware e il software addirittura superiore.. aspetterò, d'altronde sto nexus è proprio bbbello.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker1403 Visualizza il messaggio
    e allora? opera è manna dal cielo, ma si integra male con android rispetto al default, io vorrei averlo eccellente sin da subito, come lo hanno gs e gtab dato che abbiamo lo stesso hardware e il software addirittura superiore.. aspetterò, d'altronde sto nexus è proprio bbbello.
    si integra male?

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di Joker1403


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si, ad esempio quando clicco su un link esterno al browser, devo aspettare il caricamento di opera mobile stessa, mentre col browser di default il caricamento non c'è, comincia subito a renderizzare il sito, poi generalmente il default mostra sempre le pagine in modo corretto, capita che opera a volta renderizzi male, sono due casi limiti, ma a volte nell'utilizzo di tutti i giorni fanno veramente la differenza.
    E comunque, se abbiamo la possibilità di far viaggiare il nexus s come lo fa galaxy s, grazie all'accellerazione, perchè non abusarne? è un magnifico dispositivo e vorrei avere almeno un browser decente.. a volte mi chiedo se a google lo utilizzino, o se sono passati direttamente ai prototipi del nexus 3, perchè questi lag mi paiono parecchio gravi, e ingiustificati.

  5. #14
    Kernel Developer L'avatar di RcrdBrt


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    rovigo
    Messaggi
    556
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 214 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker1403
    Salve a tutti, ho da poche ore un bel Nexus S tra le mani.. che dire, ottimo dispositivo, uno dei più veloci e fluidi mai visti, eccetto per il browser, apparte che non eccelle per nulla in fluidità, ma in alcuni siti pesantucci è praticamente inutilizzabile da quanti scatti vedo (a pagina in panoramica) a differenza del browser del fratello Galaxy S che con l'aggiornamento a Gingerbread ha un browser strepitoso.. A quando una versione decente mi chiedo io?

    Il vero problema nasce dal fatto che il browser stock carica tutto sulla CPU. Prova il browser opera MOBILE, che al contrario della stock, utilizza la GPU per scroll e zoom delle pagine. Ti sembrerà fluidissimo


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    confermo che opera mobile è ottimo come fluidità ma anche io sento la mancanza dell'integrazione così bella con android del browser di base (notifiche download in primis)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy