CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Bilancio sul Nexus s a 2 settimane dall'acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di FazzoMetal


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bella Pasty
    Bè se ti piace un'interfaccia più evoluta perchè non cerchi qualche mod? O vuoi proprio la Sense?

    Bella recensione
    Grazie!

    è il discharge totale che non piace...
    Davvero? Questa non la sapevo...
    Mi citi qualche fonte? Vorrei trattarla al meglio la batteria!

  2.  
  3. #12
    SwH
    SwH non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SwH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    PD
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FazzoMetal Visualizza il messaggio
    Davvero? Questa non la sapevo...
    Mi citi qualche fonte? Vorrei trattarla al meglio la batteria!
    Prova a dare un'occhiata al link che c'è nel post in stick con le domande frequenti, lì se non ricordo male dicevano qualcosa a riguardo ma non spiegazioni scientifiche

    comunque anche io sapevo che le cosa peggiori per questo tipo di batterie erano la scarica e la carica completa, per questo motivo il cellulare tende a non caricarsi mai fino al 100% e si spegne prima di arrivare allo 0% assoluto


    La funzione "Cerca" del forum è vostra amica, USATELA!

    Nothing to see here, move along

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FazzoMetal Visualizza il messaggio
    Bella Pasty
    Bè se ti piace un'interfaccia più evoluta perchè non cerchi qualche mod? O vuoi proprio la Sense?
    di rom le ho provate tutte, sopratutto sul precedente dual che non si poteva usare con la rom stock (ecco il vantaggio enorme del Nexus). Sostanzialmente ritengo che o vai sul neutro + qualche abbellimento specialmente nel launcher, oppure ci sia la sense che e' ottimamente calibrata come pacchetto di modding.
    In mezzo, tanti esperimenti, anche carini, ma nulla che spinga al massimo le potenzialita' di un device (forse per il galaxy s). In pratica, android si disperde nei tanti device sui quali puo' essere installato e come tale ritengo che i miglioramenti a livello di kernel portino o a esasperare le prestazioni (ed i consumi) o a pacchettizzare modding.
    Parlo del Nexus eh!....il dual 'nse poteva usa' senza una qualsiasi rom cucinata

    quindi, o Nexus o Sense.....imho.
    Lg G4 32gb Red
    Purely Stock

  5. #14
    Androidiano L'avatar di FazzoMetal


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prova a dare un'occhiata al link che c'è nel post in stick con le domande frequenti, lì se non ricordo male dicevano qualcosa a riguardo ma non spiegazioni scientifiche
    Grazie, mi sono letto l'interessante articolo linkato

    di rom le ho provate tutte, sopratutto sul precedente dual che non si poteva usare con la rom stock (ecco il vantaggio enorme del Nexus). Sostanzialmente ritengo che o vai sul neutro + qualche abbellimento specialmente nel launcher, oppure ci sia la sense che e' ottimamente calibrata come pacchetto di modding.
    In mezzo, tanti esperimenti, anche carini, ma nulla che spinga al massimo le potenzialita' di un device (forse per il galaxy s). In pratica, android si disperde nei tanti device sui quali puo' essere installato e come tale ritengo che i miglioramenti a livello di kernel portino o a esasperare le prestazioni (ed i consumi) o a pacchettizzare modding.
    Parlo del Nexus eh!....il dual 'nse poteva usa' senza una qualsiasi rom cucinata

    quindi, o Nexus o Sense.....imho.
    Intendi l'LG Dual?
    Comunque purtroppo non capisco come certi produttori possano presentare terminali che, a meno di mod, risultano alquanto sgradevoli da utilizzare: posso capire che si presentino telefoni con l'hardware non al top, che non offrano grandi caratteristiche, però pretendo che l'esperienza d'uso sia quanto meno gradevole e che il device sia utilizzabile così come lo esco dalla scatola.
    Il mod deve essere un'opportunità, non una necessità

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy