CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 92
Discussione:

Possessori di nexus s i9023

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io con la cyanogen 7.0.3 stable mi trovo benissmo...arrivo a sera con ancora 40-50% di batteria, come utilizzo ho un paio di chiamate brevi.. sms, wifi quasi sempre attivo, gmail in push, qualche gioco e un po di musica...sono contetno, visto che con il droid 2 global facevo fatica ad arrivare a sera...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di ALESSANDROTOUR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peenieman Visualizza il messaggio
    Personalmente mi trovo benissimo con la rom stock e i diritti di root.
    caricato stamattina e staccato alle 7, mezz'oretta di gps, 4/5 chiamate brevi, mezz'oretta di connessione, 3g sempre attivo, svariate foto (ero ad un matrimonio) ed ora sono con 65% di batteria. Direi ottimo.



    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    La stessa cosa vale per me, con la stock ho degli ottimi risultati, ma trovare una "cucinata" che vada anche meglio e che permetta qualche modifica in più non sarebbe male no?
    NEXUS S I9023

    GALAXY NOTE 10.1

    CLICK THANKS IF YOU HAVE BEEN USEFUL

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di ALESSANDROTOUR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clark12 Visualizza il messaggio
    Io con rom stock e kernel modificato ci faccio dalle 6 alle 2 di notte con tutto attivo e live wallpaper le ho provate tutte ma meglio di così non credo al momento ce ne siano

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Quale kernel hai adesso?
    NEXUS S I9023

    GALAXY NOTE 10.1

    CLICK THANKS IF YOU HAVE BEEN USEFUL

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di Breath


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io con la stock ci facevo anche 13/14 ore di uso molto intenso ( 3g sempre attivo, display al 65% lum, chiamatine di 4/5 minuti abbastanza frequenti, giochi o navigazione).
    Con la Cyano non ho ancora avuto occasione di testare il cell cosi intensamente, ma a sera ci arrivo tranquillamente con il 40/45% di batteria con uso medio senza usare juice o programmi del genere.
    Per quanto riguarda la velocità e la fluidità sono decisamente aumentate (più la velocità che la fluidità): ad esempio con la stock per aprire la galleria o la fotocamera ci metteva 3/4 secondi se non di più mentre ora l'apertura è istantanea ( overclock a 1.3GHz), nella schermata principale ora la fluidità è maggiore, come anche nei giochi ecc.
    Ovviamente aumentando le prestazioni aumenta anche il consumo, ma arrivando tranquillamente a sera non percepisco quasi il problema ^.^
    Comunque credo che montando una rom cucinata ma non toccando quelle che sono le originali prestazioni del cell non si abbia un consumo diverso, anzi, avendo a disposizione i permessi di amministratore lo si potrebbe anche ridurre modificando impostazioni che con la stock non sono accessibili.
    Nexus S SLCD
    ClockWork Recovery 4.0.0.2
    ROM: NSCollab 1.0.39
    Kernel: Matr1x 5.5

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di ALESSANDROTOUR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Breath Visualizza il messaggio
    Io con la stock ci facevo anche 13/14 ore di uso molto intenso ( 3g sempre attivo, display al 65% lum, chiamatine di 4/5 minuti abbastanza frequenti, giochi o navigazione).
    Con la Cyano non ho ancora avuto occasione di testare il cell cosi intensamente, ma a sera ci arrivo tranquillamente con il 40/45% di batteria con uso medio senza usare juice o programmi del genere.
    Per quanto riguarda la velocità e la fluidità sono decisamente aumentate (più la velocità che la fluidità): ad esempio con la stock per aprire la galleria o la fotocamera ci metteva 3/4 secondi se non di più mentre ora l'apertura è istantanea ( overclock a 1.3GHz), nella schermata principale ora la fluidità è maggiore, come anche nei giochi ecc.
    Ovviamente aumentando le prestazioni aumenta anche il consumo, ma arrivando tranquillamente a sera non percepisco quasi il problema ^.^
    Comunque credo che montando una rom cucinata ma non toccando quelle che sono le originali prestazioni del cell non si abbia un consumo diverso, anzi, avendo a disposizione i permessi di amministratore lo si potrebbe anche ridurre modificando impostazioni che con la stock non sono accessibili.
    Vedi, è proprio in questo senso che voglio muovermi, un po più di fluidità,alla stock gli manca una marcia, la durata batteria andrebbe benissimo arrivare a fine giornata, cioè a casa per cena, con una carica decente(30/40%), tanto va subito sotto carica appena entro a casa, e magari si riesce dopo cena. Durante la giornata non devo preoccuparmi della batteria, nel senso che il cell lo devo usare tranquillamente senza preoccuparmi che magari alle 18:00 sto al 10/15% e non posso, per esempio, scaricare mail.
    NEXUS S I9023

    GALAXY NOTE 10.1

    CLICK THANKS IF YOU HAVE BEEN USEFUL

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di Breath


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandrootur Visualizza il messaggio
    Vedi, è proprio in questo senso che voglio muovermi, un po più di fluidità,alla stock gli manca una marcia, la durata batteria andrebbe benissimo arrivare a fine giornata, cioè a casa per cena, con una carica decente(30/40%), tanto va subito sotto carica appena entro a casa, e magari si riesce dopo cena. Durante la giornata non devo preoccuparmi della batteria, nel senso che il cell lo devo usare tranquillamente senza preoccuparmi che magari alle 18:00 sto al 10/15% e non posso, per esempio, scaricare mail.
    Guarda, proprio ieri ho fatto un test, ci ho giocato 3/4 ore ( a zenonia 3, cut the rope, gun bros) con dati sempre attivi, ho fatto aggiornamenti wifi, chiamatine, sono stato su facebook, e dalle 8 e 30 di mattina più o meno, ci ho fatto 13 ore e 22 minuti, avendo ancora il 15 % di batteria, il tutto con rom, kernel e overclocking.
    Certo, ogni tanto qualche riavvio è normale, visto che la versione della rom non è stabile, ma si riavvia nella metà del tempo che ci metteva prima, quindi non è fastidioso.
    Consiglio vivamente la mia configurazione
    ps: Appena avrò la possibilità caricherò gli screen con il grafico della batteria
    Nexus S SLCD
    ClockWork Recovery 4.0.0.2
    ROM: NSCollab 1.0.39
    Kernel: Matr1x 5.5

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi dato che in questa sezione siete tutti possessori di nexus s e dato che si parla di root e rom..................AIUTATEMI.....SONO DISPERATO NON RIESCO A FARE NULLA SUL MIO NEXUS S....se vi va leggete il mio post e aiutatemi per favore!!!grazie di tutto



    https://www.androidiani.com/forum/mo...ovo-e-ora.html

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    37
    Smartphone
    H6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,sono un nuovo possessore di nexus e nuovo utente di android.
    Ho notato lo scarso segnale che ha l cell rispetto al mio vecchio nokia x6.
    E' normale oppure il mio ha qulache problema?diciamo che dove c'è segnale pieno è tutto ok,anche se a volte la voce è disturbata,ma dove il segnale è minimo si fa molta fatica ad avere segnale.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di ALESSANDROTOUR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sj4x4 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono un nuovo possessore di nexus e nuovo utente di android.
    Ho notato lo scarso segnale che ha l cell rispetto al mio vecchio nokia x6.
    E' normale oppure il mio ha qulache problema?diciamo che dove c'è segnale pieno è tutto ok,anche se a volte la voce è disturbata,ma dove il segnale è minimo si fa molta fatica ad avere segnale.
    Spiegati meglio.
    NEXUS S I9023

    GALAXY NOTE 10.1

    CLICK THANKS IF YOU HAVE BEEN USEFUL

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    37
    Smartphone
    H6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cioè.....in poche parole non ha una gran ricezione.
    almeno rispetto ad un nokia.

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy