CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

non ricevo nč riesco ad effettuare telefonate, neppure all'155

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shav3 Visualizza il messaggio
    A quanto pare se con vodafone non hai problemi ma con le sim wind si č un problema di wind.

    Io ho wind e una sim 64k quindi non č quello il problema!

    Per quanto riguarda il download in edge, sei sicuro di essere in una zona coperta dal 3g? Se si prova a digitare *#*#4636#*#* seleziona "impostazioni telefono" / premi tasto menu (quello tra il tasto back e il tasto cerca) / seleziona "seleziona banda radio" / ed infine seleziona "EURO Band"

    Vedi se aggancia il 3g adesso o no

    PS: ma hai problemi anche con il wifi?
    Ciao! si, non si aggancia al Wifi di casa, che ha una chiave chiaramente.
    Oggi stranamente l'ho acceso in un altro punto di Potenza, la mia cittā, sotto copertura 3G, e faceva tutto, andava perfino su internet.

    appena arrivato a casa invece, non faceva effettuare chiamate e neppure riceverne, perchč non era sotto copertura 3G (intensitā segnale di Wind mi da -87dBm 13 asu che non so cosa vogliano dire, magari voi ne sapete di pių).

    Quote Originariamente inviato da hurrycane Visualizza il messaggio
    Ciao,io ho avuto il tuo stesso problema,praticamente a me la sim wind non la leggeva proprio,tim e vodafone invece funzionano alla grande.Ho risolto forse con una botta di culo,ho aggiornato alla 2.3.4 ed ho effettuato lo sblocco del bootloader e adesso va,credo che il problema sia delle sim wind incompatibili con alcuni terminali (a me e' capitato con un iphone 4 ed attualmente col nexus ),e' molto probabile che sia anche a te lo stesso,verifica se la connessione 3g ti va con tim o vodafone,se non va al 90% e' un problema di radio,aggiornando il terminale ti aggiorna anche la radio e dovrebbe funzionara tutto,wifi bluetooth e 3g (se c'e' copertura).
    Ciao! ho appena fatto l'aggiornamento manuale scaricando l'intera Rom.
    come si effettua lo sblocco del Bootloader? scusate ma sono un novellino!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Localitā
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy