CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
Discussione:

Problema wi-fi Nexus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di fedea91


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema wi-fi Nexus S

    Premetto che prima di pubblicare questo tipica ho controllato fino ai tipica pubblicati a maggio (di più non ce la facevo )
    Fatto sta che io ho un serio problema con la wi-fi del mio Nexus s...ovvero ad una distanza minima dal router di casa (netgear che funziona ed è sempre funzionato alla grande anche con gli altri device miei) il segnale wi-fi perde potenza a vista d'occhio ... O.o...cavolo prendeva meglio il mio vecchio samsung wave lite...e ho detto tutto...poi ogni tanto si scollegato da solo, anche a 2 metri dal router! Clamoroso! ... non ho parole...
    Consigli n'avete???? Sono disperato...

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    POSSESSORE ANDROID DA 30/12/10
    DEVICES:
    HTC GRATIA-->ME LO HANNO RUBATO...
    HTC GOOGLE NEXUS ONE-->VENDUTO
    SAMSUNG GOOGLE NEXUS S


    ICS Stock 4.0.4

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Mi sa che non hai cercato benissimo è l'argomento più gettonato ;-)
    http://www.google.com/m/search?q=nex...token=8d5c8874

  4. #3
    Androidiano L'avatar di fedea91


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E ti pareva...sono proprio alla frutta...XD
    Grazie allora.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    POSSESSORE ANDROID DA 30/12/10
    DEVICES:
    HTC GRATIA-->ME LO HANNO RUBATO...
    HTC GOOGLE NEXUS ONE-->VENDUTO
    SAMSUNG GOOGLE NEXUS S


    ICS Stock 4.0.4

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedea91
    Premetto che prima di pubblicare questo tipica ho controllato fino ai tipica pubblicati a maggio (di più non ce la facevo )
    Fatto sta che io ho un serio problema con la wi-fi del mio Nexus s...ovvero ad una distanza minima dal router di casa (netgear che funziona ed è sempre funzionato alla grande anche con gli altri device miei) il segnale wi-fi perde potenza a vista d'occhio ... O.o...cavolo prendeva meglio il mio vecchio samsung wave lite...e ho detto tutto...poi ogni tanto si scollegato da solo, anche a 2 metri dal router! Clamoroso! ... non ho parole...
    Consigli n'avete???? Sono disperato...

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

    Al mio Nexus S con rom stock non succede. :-)


    Inviato dal mio Nexus S (2.3.4) usando Androidiani App
    ==== ==== ==== ==== ====
    Cerca nel forum
    | https://www.androidiani.com/forum/search.php

  6. #5
    Androidiano L'avatar di fedea91


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    bon x te...si vede sono lo sfigato di turno...
    POSSESSORE ANDROID DA 30/12/10
    DEVICES:
    HTC GRATIA-->ME LO HANNO RUBATO...
    HTC GOOGLE NEXUS ONE-->VENDUTO
    SAMSUNG GOOGLE NEXUS S


    ICS Stock 4.0.4

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il wifi del mio nexus S mi sta creando dei problemi anche io ho un netgear questo:
    DGN1000

    Senza contare che ho notato che la connessione è talmente instabile che non riesce a uploadare le immagini ne su facebook ne su twitter con le relative applicazioni... ogni tanto riesce a fare l'upload altre volte rimane lì impallato.

    Io non ho un abbonamento internet sulla sim e questa cosa mi sta facendo abbastanza incazzare, spero sia un problema software ma da quanto leggo in giro mi sa tanto che sia un prob hardware.
    Ultima modifica di evilripper; 24-08-11 alle 12:46

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Il nexus s ha una ricezione wifi molto bassa perchè obbiettivamente consuma niente col wifi attivo. Però se stai a una distanza in cui lo tiene (2 tacche) non si dovrebbe disconnettere mai (a me non succede), controlla di avere una delle ultime radio e di avere messo il wifi con 14 canali come dominio regolatore e che non si spenga mai nemmeno quando spegni lo schermo. Può aiutare l' app "wifi fixer"

  9. #8
    Androidiano L'avatar di fedea91


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvereagle Visualizza il messaggio
    Il nexus s ha una ricezione wifi molto bassa perchè obbiettivamente consuma niente col wifi attivo. Però se stai a una distanza in cui lo tiene (2 tacche) non si dovrebbe disconnettere mai (a me non succede), controlla di avere una delle ultime radio e di avere messo il wifi con 14 canali come dominio regolatore e che non si spenga mai nemmeno quando spegni lo schermo. Può aiutare l' app "wifi fixer"
    sul fatto della vicinanza è stravero in quanto quando mi posiziono vicino al modem la connessione non va mai a farsi benedire...ora proverò a cambiare radio e con quel programmino guarderò di risolvere...grazie
    POSSESSORE ANDROID DA 30/12/10
    DEVICES:
    HTC GRATIA-->ME LO HANNO RUBATO...
    HTC GOOGLE NEXUS ONE-->VENDUTO
    SAMSUNG GOOGLE NEXUS S


    ICS Stock 4.0.4

  10. #9
    Androidiano L'avatar di fedea91


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho provato wi-fi fixer ma cambia poco, ma soprattutto mi rallenta parecchio il sistema...
    in quanto a cambiare radio non ho ancora provato perchè ho messo la MIUI 1.8.19 che monta android 2.3.5 e in quanto la KD1 è l'ultima radio disponibile, non so se la KD3 puo' andar bene...
    non so più cosa fare...ho letto un 3d in cui alla fine il tutto si risolveva con un wipe data da rom stock...io ho fatto un wipe per montare una rom diversa dalla stock (fatto però non con clockworck mod non con la recovery originale), ma la wifi ha sempre funzionato male...

    E' un bel problema...sta wifi mi sta dando del filo da torcere...possibile avere una tacca a 2 mrtri con una parete???? e poi il segnale non è nemmeno stabile...varia da 3 (su 4) a 1...poi si disconnette...io non so più cosa fare...
    POSSESSORE ANDROID DA 30/12/10
    DEVICES:
    HTC GRATIA-->ME LO HANNO RUBATO...
    HTC GOOGLE NEXUS ONE-->VENDUTO
    SAMSUNG GOOGLE NEXUS S


    ICS Stock 4.0.4

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedea91 Visualizza il messaggio
    ho provato wi-fi fixer ma cambia poco, ma soprattutto mi rallenta parecchio il sistema...
    in quanto a cambiare radio non ho ancora provato perchè ho messo la MIUI 1.8.19 che monta android 2.3.5 e in quanto la KD1 è l'ultima radio disponibile, non so se la KD3 puo' andar bene...
    non so più cosa fare...ho letto un 3d in cui alla fine il tutto si risolveva con un wipe data da rom stock...io ho fatto un wipe per montare una rom diversa dalla stock (fatto però non con clockworck mod non con la recovery originale), ma la wifi ha sempre funzionato male...

    E' un bel problema...sta wifi mi sta dando del filo da torcere...possibile avere una tacca a 2 mrtri con una parete???? e poi il segnale non è nemmeno stabile...varia da 3 (su 4) a 1...poi si disconnette...io non so più cosa fare...
    Prova a mettere la kb3 come radio

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy