CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

info nexus s importazione usa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Shark37


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    info nexus s importazione usa

    Ciao ragazzi !
    sono nuovo e anche io ormai mi sono deciso a comprare questo bellissimo terminale.... sono in un bivio dove molti di voi sono già passati... super amoled o slc...ma non è questo l argomento di cui vorrei parlare..ho l opportunita di comprare il nexus s i 9023 a 289 euro e i 9020 per 340 euro ma alla fine comprerei i 9020t per 370(SE NON RICORDO MALE) ..se compro quello di importazione basta l adattatore o devo comprare il carica batterie nuovo?
    ho visto che per la garanzia ci si affida a SST ..ma mi sembra di aver capito che non sempre tutto fila liscio.. senza considerare eventuali problemi che potrei avere con il cellulare nel momento dell importazione ( guasti,smarrimento )
    sono un fan del super amoled e della cover posteriore con i robot di android (che ho visto ci sono delle copie su e bay) cosa mi consigliate di fare? avrei eventuali problemi con il terminale i 9020t nel moddare ? grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    senza offesa per l'ot, ma per spenderne 370 a sto punto prenderei un sgs2 che trovi a 400 e ha uno schermo ancora migliore

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Shark37


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si esatto...438 euro... ma penso che la batteria non duri molto..e penso che si svaluterà tantissimo quando a ottobre uscirà nexus prime e che samsung non lo tenga più come modello di punta e passi nel dimenticatoio

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Comunque basta l'adattatore...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Shark37


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho deciso di prendere domani il nexus s i 9023 .... a 289 euro e comprerò anche la batteria da 3500 mAh ....ho visto ma il i 9020a non riesco a trovarlo a meno di 340...e penso che non vali 50 euro in più senza considerare la seccatura di un eventuale garanzia..
    cosa ne pensate?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    se il tuo intento è cambiarlo quando esce il prime allora prendi quello da meno!

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Shark37


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI appena tornato dal negozio...naturalmente non ho resistito e allora prima di arrivare ho accostato e ho inserito la sim nel nexus s ...bellissimo ...anke la fotocamera..lo schermo me lo aspettavo peggio ...poi mi sembra un altro mondo! vengo da un samsung omnia.. oggi l ho visto in negozio a 499 euro ...quasi quasi gli chiedevo se per la metà del prezzo si prendevano il mio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy