CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ceru con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 114 su 114
Discussione:

Nexus S in offerta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di HackDown


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Bassano (VI)
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Li ho chiamati decine di volte.. non mi hanno mai saputo dare risposte, si scusano.. dicono.. cmq ho chiesto il rimborso e vaffauguri anche a Euronics, di sicuro non mi vedono più ne su di un punto vendita fisico ne OnLine.

    Ciao

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Leggo ora di tutti questi problemi. Mi rendo conto che sono stato fortunato.
    L'ho preso da Euronics a 274€ col codice bonus che non ricordo (sconto 5%) ma il 30 sera (Martedì), non il 31 come voi.
    All'inizio non me lo faceva ordinare, non terminava la transazione con carta di credito (ho provato sia direttamente che tramite Pay Pal), credo fosse per via dell'offerta "nuova" e dei tanti che cercavano di comprarlo tutti in contemporanea. Dopo 1-2 ore me l'ha accettata.
    Sul sito c'è scritto chiaramente che spediscono il giorno successivo al pagamento. Il 31 non hanno spedito, ho chiesto lumi e mi hanno mandato una mail evasiva, ho richiesto il 1° Settembre (Giovedì) e... mi hanno mandato il tracking: tutto lì, era stato dato al corriere Giovedì.
    Poi è arrivato il Lunedì successivo (5 Settembre).

  4. #113
    Androidiano L'avatar di Psymon


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Castelnuovo G.
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ci saranno altre offerte in arrivo che voi sappiate o dovrò rassegnarmi a prenderlo a 330 contrassegnato..?

  5. #114
    Androidiano L'avatar di NickNitro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus S - Nexus 5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se posso fare forse la mosca bianca, io ho comprato ieri all'euronics (aosta) l'unico samsung nexus arrivato col carico, dopo aver chiamato ogni giorno tutti i giorni per sapere se e quando sarebbero arrivati.

    in ogni caso se a qualcuno interessa qui sta a 311, 10 di spedizione, 25 se con contrassegno:
    Samsung i9023 Google Nexus S eu - www.globalworkmobile.it

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy