CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

consigli su cuffie da abbinare al nexus s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    beh preferisco pensare che un cellulare di tale livello venga prodotto e venduto al 99% delle potenzialità... senza contare che col root si entra in un tunnel infinito di modifiche che fanno perdere un sacco di tempo e spesso guadagnare pochissimo. non conosco questo voodoo sound ma col legend ci ho fatto di tutto e il nexus l'ho preso apposta per non dover rootare. se qualcosa non funziona come dovrebbe, vuol dire che qualcuno di google/samsung lavora male e non mi piace l'idea di aver preso un cellulare scadente
    Niente di più sbagliato: il root ti permette di avere il controllo del sistema operativo al livello più basso, punto. Rootare di per se non modifica in alcun modo la struttura del sistema, nè lo destabilizza: sono le app che lo possono fare se scritte male (ma questo vale anche per gli ingegneri delle case madri; chiunque scrive software sa che non si raggiunge mai la perfezione assoluta, qualche bug c'è sempre, e spesso è tramite root che si risolve).

    Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    se ho capito bene, una delle cose fattibili con questo voodoo sound è un vero controllo del volume analogico, che permette di tenere al massimo il volume 'digitale' di android?? perchè questo si, sarebbe ottimo!!
    Tecnicamente va oltre il massimo volume digitale, in pratica oltre al max hai altre tacche che "pompano" di più: messo al massimo ti assorda, quindi direi che potenza ne ha...poi ci son altri tweak per migliorare il suono in uscita dall' altoparlante o in entrata dal microfono.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvereagle Visualizza il messaggio
    Niente di più sbagliato: il root ti permette di avere il controllo del sistema operativo al livello più basso, punto. Rootare di per se non modifica in alcun modo la struttura del sistema, nè lo destabilizza: sono le app che lo possono fare se scritte male (ma questo vale anche per gli ingegneri delle case madri; chiunque scrive software sa che non si raggiunge mai la perfezione assoluta, qualche bug c'è sempre, e spesso è tramite root che si risolve).
    rootare di per se no, ma le modifiche conseguentemente possibili si. ed è difficile capire cosa è buono o meno se non sei uno sviluppatore e ti prendi la briga di controllare cosa va a fare ogni app che richiede i permessi, ragion per cui preferisco tenerlo com'è - per ora - anche perchè niente di ciò che devo farci richiede i permessi di root. per esempio, nessuno mi garantisce che seguendo la stessa procedura per il root, qualcuno non ne approfitti per installarmi un keylogger e io non sono in grado di verificarlo. a qualcuno serviranno senz'altro i permessi di root, col legend mi erano molto utili ma sinceramente non mi sentirei di consigliarlo a chiunque allo scopo di utilizzare addirittura decentemente il cellulare

    comunque pilotare direttamente l'amp della cuffia è ottimo, questa cosa è molto interessante. anche perchè col volume android al massimo e l'amp al volume giusto, immagino sia possibile ridurre di parecchio il fruscìo giusto?

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    rootare di per se no, ma le modifiche conseguentemente possibili si. ed è difficile capire cosa è buono o meno se non sei uno sviluppatore e ti prendi la briga di controllare cosa va a fare ogni app che richiede i permessi, ragion per cui preferisco tenerlo com'è - per ora - anche perchè niente di ciò che devo farci richiede i permessi di root. per esempio, nessuno mi garantisce che seguendo la stessa procedura per il root, qualcuno non ne approfitti per installarmi un keylogger e io non sono in grado di verificarlo. a qualcuno serviranno senz'altro i permessi di root, col legend mi erano molto utili ma sinceramente non mi sentirei di consigliarlo a chiunque allo scopo di utilizzare addirittura decentemente il cellulare

    comunque pilotare direttamente l'amp della cuffia è ottimo, questa cosa è molto interessante. anche perchè col volume android al massimo e l'amp al volume giusto, immagino sia possibile ridurre di parecchio il fruscìo giusto?
    beh per il root installi semplicemente uno zip universalmente riconosciuto da un developer di xda, e lo zip è apribile e controllabile...cmq son scelte personali, non certo condannabili
    Ultima modifica di Silvereagle; 06-09-11 alle 12:45

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Shark37


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma vood sound potrebbe danneggiare hardware del nexus ?

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shark37 Visualizza il messaggio
    ma vood sound potrebbe danneggiare hardware del nexus ?
    Di solito per le cose che riguardan suono e grafica vale la regola del "se non ci son artefatti va tutto bene"

  7. #16
    Kernel Developer L'avatar di RcrdBrt


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    rovigo
    Messaggi
    556
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 214 volte in 135 Posts
    Predefinito

    vai tranqui, voodoo è un must! lo uso da quando è uscita l'app e non sforza l'hardware al punto di danneggiarlo

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Shark37


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il miglioramento mi sembra di capire che sia significativo o sbaglio? aumenta anche l audio della suoneria ?

  9. #18
    Kernel Developer L'avatar di RcrdBrt


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    rovigo
    Messaggi
    556
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 214 volte in 135 Posts
    Predefinito

    significativo nei limiti di un software che apporta migliorie

    può aumentare il volume massimo di output, quello si

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy