CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi coi sensori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi coi sensori

    Ciao a tutti, ho acquistato un Nexus S samoled di seconda mano, diciamo un "pacco" al 90% infatti il telefono è in buone condizioni estetiche e funzionante quasi in tutto.

    Il problema i presenta coi sensori. Accelerometro, giroscopio e bussola non danno segni di vita.

    Ora io vi chiedo (indipendentemente dal fatto che sto provvedendo a chiedere il rimborso) è normale che quesi sensori siano collegati? Potrebbe essere un problema hardware o un problema software?

    Ho provato wipe, rom originale e anche rom modificata ma non cambia nulla.

    L'unico dubbio è che appunto non è un solo sensore ma tutti e 3 contemporaneamente

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vabbè ammetto che la domanda era troppo difficile a meno che non ci sia un tecnico Samsung fra voi

    Suggeritemi almeno un'applicazione che possa farmi scrivere i messaggi in orizzontale (visto che è bloccato in verticale)....

    Credo che sia la tortura peggiore per adesso

  4. #3
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    mmmm...non credo ci sia qualcosa del genere, anche perchè si presume sempre che il giroscopio funzioni, in modo da avere tutte e due le modalità della tastiera....cmq lo so che può essere demenziale, ma sicuro di non aver toccato qualcosa nelle impostazioni? Perchè io mi ricordo che per esempio nella MIUI c'è un'impostazione che ti blocca la rotazione automatica e rimane sempre in verticale il telefono....se non è questo purtroppo o lo mandi in assistenza o dai una bella tirata di orecchie a chi te l'ha venduto
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A chi me l'ha venduto altro che tirate d'orecchie...nell'attesa della decisione di paypal comunque sto "giocando" con questa bomba di smartphone

    Sono sicuro che non siano le impostazioni perchè ho anche cambiato rom e reimpostato più volte tutto

    Attendo di conoscere l'esito della controversia e poi vedrò in assistenza anche se sono sicuro che senza garanzia (manco quella mi ha inviato sto @/":!zo) mi converrà acquistarne uno nuovo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy