CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

nuovo possesore nexus s:prime domande!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ottima idea! Ma come passo i numeri dalla sim all'account gmail? penso che la via più facile sia passarli dalla sim alla rubrica del nexus, quindi sincronizzarli, giusto?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda, io sono un pignolo in queste situazioni. Quindi ho deciso, quando anche io ho fatto questa cosa, di ripartire da 0 e creare contatto per contatto su Gmail. Capisco che è da matti però alla fine ti ritrovi con una lista contatti degna di questo nome. Se non vuoi fare così, usa il software che ti è stato fornito col cellulare, se non lo trovi vai sul sito della marca del tuo telefono e cerca quel programmino, dovrebbero fornirlo loro online; ti salva tutto in un file .csv che poi importi nell'account google, cosi puoi modificare tutto da tastiera al pc senza perdere tempo. Poi sincronizzi.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sarebbe un'ottima soluzione, ma molto laboriosa... per ora, mi sono accontentato di trasferire i contatti da sim a telefono uno per volta, dopo aver eliminato quelli vecchi...
    Ora, due cose:
    - come faccio a farli sincronizzare con gmail, creando una rubrica? si crea da sola? come devo fare?
    - mi consigliate un'applicazione per avere dei fogli tipo blocco note sul desktop?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per la sincronizzazione, come non detto... android ha già fatto tutto da solo e ho la copia integrale della mia rubrica perfettamente salvata su gmail! fantastico!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Accendendo il telefono mi sono accorto di una cosa:ci sono due pixel che sembrerebbero bruciati...data l'elevata risoluzione del monitor,il difetto si vede solo in particolari condizioni,tipo all'accensione,quando il monitor è tutto nero e si vedono questi due puntini bianchi piccolissimi...essendo cosí la situazione, non mi disturba il fatto di questi due puntini bianchi, perché, nel normale utilizzo,non si notano assolutamente...la mia paura è che possano partire altri pixel,come eea accaduto con un mio vecchio telefono in cui si bruciavano i pixel vicini col passare del tempo...
    Cosa consigliate di fare? Lascio tutto cosí e,se i pixel bruciati aumentano,porto il telefono in assistenza in garanzia ?ha solo due giorni


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Controlla i minuri chiamate,se sei sotto i 15 torna dal negoziante che te lo deve direttamente sostituire altrimenti visti i due anni di garanzia ti conviene aspettare altrimenti lo rivedi tra 15 e passa giorni, tanto come tu hai detto ora non ti danno fastidio!

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ho molta voglia di portarlo in riparazione,perché i tempi possono essere lunghi e l'ho appena acquistato...inoltre,nel normale utilizzo, non si nota assolutamente..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy