CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

nuovo possesore nexus s:prime domande!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nuovo possesore nexus s:prime domande!

    Salve a tutti!ho appena acquistato un nexus s e ho alcune domande:
    -innanzitutto, come si disinserisce la correzione automatica delle parole?
    -come aggiorno android alla ultima versione?
    -come visualizzare la rubrica della mia sim?ho 140 numeri salvati..il telefono non li vede. infatti dice rubrica vuota..allora ho pensato di importarli dalla sin al telefono,ho fatto importa e li ho selezonati tutti,pero a meta si è bloccato e non li ha ai acquisiti tutti..come fare per avere in rubrica i numeri della sin?e per cancellare quelli che ha acquisito senza doverlo fare ad uno ad uno?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    per la sim vai su contatti impostazioni importa/esporta ete li scarichi..(a me dopo ripristino nn lo faceva però )per aggiornamenti te li notifica da solo,e chliccando sulla notifica,o andando in impostazioni info telefono agg.sistema lo fai partire(fallo in wifi),a me da come ultima versione 2.3.4..la correzione automatica vai in impostazioni lingua e tastiera ,tastiera android,e ti vedi tutte le impostazioni..per la rubrica ti ripeto ho un problemino anche io con la sm,e quindii tengo i contatti sincronizzati con il mio account..ciaoo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per la sim, avevo subito fatto così: contatti, importa e avevo selezionato importa tutti i contatti... però, arrivato al 90% circa, o forse prima, mi dava errore di android. qualcosa, non mi ricordo più e si bloccava... allora ho porvato a rifarlo e mi ha copiato i primi, affiancandoli ai precedenti, ma si è di nuovo bloccato, così mi sono ritrovato con 2-3 copie di ogni numero, ma non di tutti...
    I problemi sono due: non posso eliminare tutti i contatti della rubrica sembrerebbe... non trovo la voce "elimina tutti i contatti"... ho provato a cancellarli ad uno ad uno, ma ne ho 400... come si fa?
    Il secondo è che, anche una volta eliminati i numeri dalla rubrica, dovrei ancora sempre importarli dalla sim... che dite? li importo manualmente ad uno ad uno?
    grazie

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fizz89 Visualizza il messaggio
    Per la sim, avevo subito fatto così: contatti, importa e avevo selezionato importa tutti i contatti... però, arrivato al 90% circa, o forse prima, mi dava errore di android. qualcosa, non mi ricordo più e si bloccava... allora ho porvato a rifarlo e mi ha copiato i primi, affiancandoli ai precedenti, ma si è di nuovo bloccato, così mi sono ritrovato con 2-3 copie di ogni numero, ma non di tutti...
    I problemi sono due: non posso eliminare tutti i contatti della rubrica sembrerebbe... non trovo la voce "elimina tutti i contatti"... ho provato a cancellarli ad uno ad uno, ma ne ho 400... come si fa?
    Il secondo è che, anche una volta eliminati i numeri dalla rubrica, dovrei ancora sempre importarli dalla sim... che dite? li importo manualmente ad uno ad uno?
    grazie
    scusami ma semplicemente andare in rubrica, spingere il tastino delle opzioni/altro/impostazioni di visualizzazione e selezionare la spunta su visualizza contatti sim??? ti consiglio poi di sincronizzarli con il tuo account google che avrai sicuramente creato per accedere al market così non avrai più problemi di questo tipo!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    scusami ma semplicemente andare in rubrica, spingere il tastino delle opzioni/altro/impostazioni di visualizzazione e selezionare la spunta su visualizza contatti sim??? ti consiglio poi di sincronizzarli con il tuo account google che avrai sicuramente creato per accedere al market così non avrai più problemi di questo tipo!
    Non trovo quella voce... vado in "contatti", giusto? quindi, premo il tastino delle opzioni, che sarebbe il secondo tasto touch del telefono partendo da sinistra... qui, mi appaiono solo le voci "cerca", "nuovo contatto", "opzioni di visualizzazione", "account" e "importa\esporta"... sono nuovo del mondo android, scusate...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Premi improta/esporta e quindi la prima voce

    Essendo nuovo devi cominciare a smanettare senza avere troppa paura

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'avevo già fatto... mi si blocca al 90% e non li importa tutti... adesso voglio eliminare quelli importati e reimportarli da zero, ma non riesco a cancellarli tutti insieme... devo farlo uno per volta?

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    scusami ma semplicemente andare in rubrica, spingere il tastino delle opzioni/altro/impostazioni di visualizzazione e selezionare la spunta su visualizza contatti sim??? ti consiglio poi di sincronizzarli con il tuo account google che avrai sicuramente creato per accedere al market così non avrai più problemi di questo tipo!
    quoto,tanto i contatti ti si sono sincronizzati automaticamente..cmq anche a me ,arrivava ad importarli tutti,ma poi in rubrica nn vedevo niente..ho ripristinato ma nn ho ancora provato dato che ho sincronizzato quelli dell'account..

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok, riparto da zero... svuoto tutti i contatti dal cellulare, così elimino i doppioni... mi trovo con rubrica vuota e tutti i numeri su csim... come mi comporto? li importo ad uno ad uno da sim a rubrica, quindi si sincronizzano da soli? oppure posso sincronizzarli lasciandoli su sim? no vero?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me dovresti importare sul tuo pc tutti i contatti della tua rubrica . Fatto questo ti apri un account di gmail e li ti crei la tua rubrica contatti (importandola dal file che dal tuo telefono hai messo nel pc) poi sincronizzi il telefono con quell'account Google. In questo modo avrai tutti i tuoi numeri online lontano da problemi del tipo che hai descritto, in più sfrutterai al meglio tutte le varie app del tuo telefono come Gmail, GTalk (G+) e tutti i servizi a loro collegati; inoltre con la sincronizzazione puoi aggiungere un numero dal tuo telefono e ritrovartelo nella lista contatti online e viceversa.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy