CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio su terminale appena acquistato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio su terminale appena acquistato

    Salve.
    Il 2 settembre passato ho acquistato dalla catena Euronics un Nexus S no brand approfittando dell'offerta (289 euro); tornato a casa accendo il telefono e noto una macchia arancione sullo schermo; inizio a sudare freddo, spengo e riaccendo il terminale ma il problema persiste quindi l'indomani parto con una buona dose di inca****ura/delusione e torno dal rivenditore per la sostituzione; arrivato al negozio mi dicono che è impossibile la sostituzione perchè hanno finito tutti i Nexus S nella loro catena in Italia quindi l'unica strada è l'assistenza tecnica: accetto e aspetto i 15 giorni necessari (premetto che al momento della partenza in assistenza il telefono funzionava egregiamente) . L'altro ieri mi richiamano per andare a ritirare il telefono a cui è stato sostituito lo schermo. Vado a ritirarlo, torno a casa, lo accendo e come per magia l'accelerometro non funziona più (non ruota più niente, tastiera ecc) ! Ora, arrabbiato come una iena chiamo la Samsung lamentando il problema e chiedendo la sostituzione immediata, mi rispondono che non è possibile perchè la Samsung sostituisce solo se il terminale è irreparabile o alla terza rottura di fila, quindi di nuovo assistenza tecnica e altri 15 giorni senza telefono.
    Adesso il mio problema è questo : è possibile che il mio terminale sia "nato male" in sede di costruzione ? Perchè se questo fosse il problema farei avanti e indietro dall'assistenza tecnica. La catena mi ha proposto, nel caso al ritorno del telefono a me non andasse bene, la sostituzione con un Galaxy S (I) o il rimborso dei 289 euro. Secondo voi quale delle 3 strade mi conviene prendere ? Tenere il Nexus S accettando che magari dopo 2 sessioni di assistenza il terminale possa avere "acquistato" qualche problema oppure cambiarlo o riprendere i soldi ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciaoo, calcola a me e successa quasi la stessa cosa lo comprato da euronics due sett fa, per i primi due gg tutto bn poi mi si è ciminciata a scollare la cornice di lato.. portandolo indietro per cambiarlo ma nn ne avevano piu, e cm te, lo portato in assistenza... però mi anno detto ke la samsung per i danni estetici nn fa nulla al riguardo adesso vediamo un po quando mi torna!!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Guarda ti dico solo k solitamente gli apparecchi k le catene mandano fuori a prezzi cosi stracciati hanno problemi...è capitato anke a me un paio di volte con un Nokia e con un Sony ericsson ed era più il tempo k stavano in assistenza k nn quello k li usavo...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il prezzo era così basso per un'offerta collegata alla rottamazione di un vecchio telefono (e mi hanno detto che hanno fatto quell'offerta perchè non vendevano più un Nexus no brand per il prezzo troppo alto). Quindi voi consigliate di riprendere i soldi ? Perchè sinceramente a me non va tanto di prendere un Galaxy S, ottimo terminale, ma se si fermano alla 2.3.3 un pò mi pesa dato che tra 2 mesi esce IceCreamSandwich

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy