CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Impuntamenti nexus s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    420
    420 non è in linea
    Androidiano L'avatar di 420


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Nexus S, HTC One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Impuntamenti nexus s

    Salve,
    possiedo da 3 giorni un nexus s che quando funziona mi soddisfa appieno! ma certe volte si impunta e devo riavviarlo!
    Come applicazioni ho: go luncher (+ qualche piccolo widget), qualche giochino e qualche applicazione in più di quelle native.
    Non riesco a capirne il motivo, non mi sembra di aver messo su molta roba! Con l' iPhone4 mi trovavo meglio
    Ieri ad esempio stavo mostrando il terminale a un mio amico e dopo 5 minuti di agonia l' ho dovuto riavviare: bella figura di m*rda!
    Mi potreste consigliare qualcosa per migliorarne la fluidità? qualche accorgimento o qualcosa..

    PS ho un' app (juicedefender) che servirebbe a far durare un pò di più la batteria e sembrerebbe funzionare, potrebbe essere quest' ultima che magari per far durar di più la batteria killa qualche processo importante? io non credo perchè altrimenti non sarebbe sul market ma dato che ci sono chiedo anche di questo.. grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    A meno che tu non lo abbia riempito in tre gg, quello che descrivi non é un comportamento normale e non é con una app che risolverai. Il mio non ha mai impuntamenti e non lo riavvio per settimane.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #3
    Androidiano L'avatar di elias65


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    idem..preso il 20 ed oltre ad averci installato mezzo mondo,mai avuto nessun tipo di problema..prova nel resettarlo a lasciarlo "pulito" x vedere se ha qualche problema..

  5. #4
    420
    420 non è in linea
    Androidiano L'avatar di 420


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Nexus S, HTC One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    intanto che non ho su molta roba farei un reset completo, però prima vorrei saperne un po di più riguardo al modding cosi magari sfutto l'occasione per metter su qualcosa di diverso!

    Comunque da nuovo era una scheggia! probabilmente ho fatto qualcosa di sbagliato io dato che comunque oggi andava bene

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Google Nexus S con JellyShot 2.1 e Marmite 7.2.3
    HTC One 4.2.2 Stock

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Spudd


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mi faceva una cosa simile agli inizi, e possibile che sia colpa di qualche task killer, come li ho levati la situazione è migliorata molto. un' altra volta me lo faceva perché aveva caricato male l' archivio USB e ricollegandolo e facendo bn la procedura di scollegamento il cell è tornato a posto. prova pure tu


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    Possessore di un Google http://www.google.it/nexus/images/nexus_s_logo.png GT-i9023

    Android versione 4.0.4 IceCreamSandwich (ICS), OTA (un po' forzato ^^)
    NO Modding
    App preferite: quelle gratuite


  7. #6
    420
    420 non è in linea
    Androidiano L'avatar di 420


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Nexus S, HTC One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    In effetti non utilizzando task killer la situazione è migliorata!! Quando usavo iOS ero abituato ad usarli e miglioravano la fluidità.. grazie

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Google Nexus S con JellyShot 2.1 e Marmite 7.2.3
    HTC One 4.2.2 Stock

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Spudd


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    se è migliorata veramente, vuol dire che il killer si era impuntato su una app che si riavviava ogni volta che il task killer la bloccava. a me hanno consigliato di nn usare killer sul nexus proprio per questo, rallentano il sistema inutilmente, meglio che li levi tutti. magari ne puoi tenere uno che permetta a te manualmente di terminare app, ma cm ho già detto questa è una cosa inutile, visto che queste spesso si riavviano. io tengo free advanced task manager per tenere d' occhio tutto, ma nn termino mai app, rischi di rovinare il cell sforzandolo inutilmente, inoltre la durata della batteria aumenta. io parlo del nexus, poi su altri cellulari può servire. inoltre il so android è fatto apposta così, tiene aperte in background applicazioni che usi spesso per nn dover ricaricare ogni volta i dati. prova il cell per un po' e dimmi se da problemi


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    Possessore di un Google http://www.google.it/nexus/images/nexus_s_logo.png GT-i9023

    Android versione 4.0.4 IceCreamSandwich (ICS), OTA (un po' forzato ^^)
    NO Modding
    App preferite: quelle gratuite


  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    anche io avevo lo stesso problema..ed ho cancellato tutti i task killer vediamo come va..vi farò sapere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy