CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema market.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Problema market.

    Ciao ragazzi ho un grosso problema, o seri problemi col market, da quando ho aggiornato sia il market (3.1.5) sia il cell (2.3.6) non riesco più a navigare come prima, mentre prima col vecchio market entravo e funzionava tutto alla grande (tutte le sezioni oltre alle mie applicazioni) adesso dopo l'aggiornamento ho una sacco di problemi sia in 3G pieno o in wifi pieno, a volte si blocca sul caricamento delle pagine e sembra non trovare nulla a volte mi dice che ci sono aggiornamenti e controllando trovo la voce apri invece di aggiorna, a volte trovo il pulsante aggiorna ma cliccando sopra non mi apre la pagina successiva ma continua a caricare all'infinito, sono costretto ad riavviare il cell e a quel punto sembra funzionare di nuovo tutto ma poi nell'arco della giornata capita di nuovo, nessuno avrebbe una dritta per risolvere questo problema, se nel menù delle applicazioni sotto la voce market premo il pulsante disinstalla aggiornamenti che succede, torno al vecchio market o non cambia nulla.
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Prova invece dal menu delle applicazioni a cancellare per il market cache e dati

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stexyn Visualizza il messaggio
    Prova invece dal menu delle applicazioni a cancellare per il market cache e dati
    Provato ma nessun risultato, però ho notato che questo problema si pone con le singole applicazioni, se mi chiede più aggiornamenti e li faccio tutti insieme allora non c'è nessun problema se invece mi propone un solo aggiornamento allora si crea quel problema, strano, altre soluzioni please.
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ascolta quanti account gmail hai attivi? Più di uno?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho due mail di gmail, ma di account ne ho solo uno attivo sul telefonino.
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho due mail di gmail e quando ho aggiunto la seconda mi dava problemi simili.
    Apri il market > menu > account e seleziona quello "principale"

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Cancella cache, dati, disinstalla aggiornamento, disattiva i backup dai server google sotto privacy e poi rientra nel market. Si aggiornerà e funzionerà bene...per me è stato vosì.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy