CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Domanda raga ho bisogno di voi !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda raga ho bisogno di voi !!

    Buon Giorno Ragazzi ho un dubbio inesorabile ho un lg dual bello veloce ma poco modificabile è soprattutto è lg che diciamo ci ha lasciato un pò allo sbaraglio riguardo agli aggiornamenti. Comunque la mia domanda è semplice secondo voi mi conviene cambiare il mio lg con Nexus S? Ho ricevuto un offerta ma non so se in questo cambio ci guadagno o no? Vi prego aiutatemi

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Secondo me sono di valore paragonabile e la convenienza dipende dall'uso che ne fai.
    L'lg è più orientato alla multimedialità (foto, video, giochi) mentre nell'uso quotidiano è meglio il Nexus: più stabile e personalizzabile, maggiore durata della batteria, reattività paragonabile anche se è un single core, ICS a brevissimo.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Secondo me sono di valore paragonabile e la convenienza dipende dall'uso che ne fai.
    L'lg è più orientato alla multimedialità (foto, video, giochi) mentre nell'uso quotidiano è meglio il Nexus: più stabile e personalizzabile, maggiore durata della batteria, reattività paragonabile anche se è un single core, ICS a brevissimo.
    Comincio nel dire che le foto non sono un gran chè la fotocamera è 8mpx ma la qualità del galaxy s che avevo prima era mille volte migliore anche senza flash, si è vero 1080p non si dimentica facilmente è un bel punto di forza e giochi penso che come il galaxy c'è chainfire che farà miracoli non rimpiango qui il dual core. Ma per esempio Browser qui non lagga mai con rom moddate il nexus s come si comporta in questo reparto? e soprattutto riguardo a rivendibilità come valore di mercato siamo sulla stessa fascia oppure il dual è un pò meglio?

  5. #4
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    è si purtroppo il browser del nexus S non credo sia paragonabile a quello di un dual core
    Però diciamo che si difende bene e anche se non ha un rendering immediato, quando la pagina è caricata non ha lag particolarmente fastidiosi
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sa che ancora è meglio aspettare qualche notizia riguardo ics da lg visto che non ci sono ne conferme ne smentite è solo quello che mi spinge a cambiare per il resto mi sembra che il nexus s è davvero un gran terminale ma a scambiarlo con il dual non mi converebbe

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    La lg ha già confermato ufficialmente che ics non verrà portato sul dual. Il browser attuale del Nexus non è il massimo. Ma si dice che sarà una delle maggiori migliorie di ics.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sui canali ufficiali non si sa niente un'altro sito di android italiano dice che lg mondiale ha confermato che ci sarà ics.. Raga sono troppo confuso e soprattutto non vorrei perderci in questo scambio

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    La lg ha già confermato ufficialmente che ics non verrà portato sul dual. Il browser attuale del Nexus non è il massimo. Ma si dice che sarà una delle maggiori migliorie di ics.
    ah bene...direi che lg si merita il bollino nero come marca, e dire che ci avevo pensato ai tempi

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvereagle Visualizza il messaggio
    ah bene...direi che lg si merita il bollino nero come marca, e dire che ci avevo pensato ai tempi
    Aspe'... Oggi pare abbiano smentito il comunicato precedente. Certo che a vedere come hanno gestito l'aggiornamento a gingerbead non ci scommetterei...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti questo intendevo riguardo a ics cavolo non vorrei fare un'errore.. Non è una cosa vitale cioè non muore nessuno è solo un telefono ma non ci vorrei perdere soldi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy