CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

forse risolto problema di ricezione bassa di ricezione telefonica del Nexus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse risolto problema di ricezione bassa di ricezione telefonica del Nexus S

    Ciao a tutti spero che non ci sia già un'altra discussione aperta in merito, ho letto da parecchie parti riguardo al basso segnale telefonico del -nexus s che anche io ho riscontrato. Il Nexus s l'ho preso da due settimane e ho fatto prove di ricezione nei posti. un po critici, sottoscale e posti dove so che si prende poco. e ho riscontrato che prende meno degli altri cell che avevo l'ultimo un lg optimus one. Magari scopro l'acqua calda ma ho disattivato il NFC che era spillato di default e dopo averlo fatto ho riscontrato un miglioramento del segnale telefonico, sicuramente qualcuno ci avrà già provato oppure no.
    Volevo ora un riscontro da parte dei possessori del Nexus S a riguardo-
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di BERRINO46


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    XIAOMI REDMINOTE 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Roby,

    a dirti il vero io non ho notato un così grosso problema di ricezione. Diciamo che in alcuni punti forse prende meno, ma non ho mai avuto particolari problemi (non ho mai provato però nei sottoscala, a dirti il vero!). Anche io comunque ho nfc disabilitato.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della tua risposta, non è che prende male ma per esempio con lg optimus one riuscivo a prendere anche nel passante di Milano nelle stazioni del treno sottoranee dove il segnale è ballerino, fatto la prova con il Nexus ma non sono mai riuscito ad avere la linea, lunedi voglio provare ancora e voglio vedere se questo NFC influenza la linea oppure no (forse sono troppo perfezionista).

    Comunque gran bel telefono senza contare che sono riuscito a prenderlo a 279 euro con la promozione da mediaworld

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di tellone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,203
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

    per me è stato ancora più conveniente avendolo comprato su ebay dall'austria

    p.s.
    ho disattivato l'nfc... per quello che serve
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

    Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
    ___________________________________________
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy