CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Maledetti dati in background!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Maledetti dati in background!!!!!

    sul nexus s ho notato (facendomi prosciugare il credito azz...) che spegnendo l' icona del wifi e della sincronizzazione sulla schermata principale, resta però attiva l' impostazione dei dati in background, e bisogna entrare in account e sincronizzazione per deselezionarla.
    non trovo il modo di creare una scorciatoia od un' icona sul desk, che voi sappiate esiste una app che mi permetta di monitorare ciò o meglio ancora di agganciarla al tasto sincronizzazione sul desk? sbaglio se credo di spostare il mio account gmail nella cartella email generica anziché quella dedicata?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Usa ApnDroid.
    Però, senza offesa, cosa te ne fai di un android con i dati disabilitati? È fatto per essere sempre connesso...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    simpaticamente ti rispondo: sempre connesso tua sorella! io il telefono lo uso....per telefonare soprattutto, ho il wifi sul lavoro e a casa e mi sono + che sufficenti, in ferie mi compro 1 settimana tim a 2,5 € all' occorrenza e, soprattutto, non mi va di asciugare la batteria e soprattutto il credito perchè magari mi arriva una email urgente(!!!!) se é urgente hanno inventato il telefono appunto o gli sms....
    il navigatore online non mi serve, ce l' ho gratis su un vecchio nokia e prima o poi anche sul nexus, e ritengo che gran parte delle apps che necessitano di wifi sia degli inutili giocattoli. tanto è vero che al momento ho solo noLed e la sveglia xtreme, poi naturalmente ognuno è libero di stare connesso quanto vuole.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    La spunta su dati in background non c'entra nulla. Semmai devi levarla da Impostazioni->Wireless e reti->reti mobili-> "DATI ATTIVATI", tenendo pure attivi i dati in background.

    Così in wifi funziona tutto e appena lo disattivi non si connette più tramite rete cellulare.


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie della dritta

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicless Visualizza il messaggio
    simpaticamente ti rispondo: sempre connesso tua sorella! io il telefono lo uso....per telefonare soprattutto
    Ovviamente ognuno è libero di comprare e usare il telefono che crede e come crede. Secondo me un nokia da 80 euro sarebbe stato più adatto allo scopo.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di tellone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,203
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicless Visualizza il messaggio
    simpaticamente ti rispondo: sempre connesso tua sorella! io il telefono lo uso....per telefonare soprattutto, ho il wifi sul lavoro e a casa e mi sono + che sufficenti, in ferie mi compro 1 settimana tim a 2,5 € all' occorrenza e, soprattutto, non mi va di asciugare la batteria e soprattutto il credito perchè magari mi arriva una email urgente(!!!!) se é urgente hanno inventato il telefono appunto o gli sms....
    il navigatore online non mi serve, ce l' ho gratis su un vecchio nokia e prima o poi anche sul nexus, e ritengo che gran parte delle apps che necessitano di wifi sia degli inutili giocattoli. tanto è vero che al momento ho solo noLed e la sveglia xtreme, poi naturalmente ognuno è libero di stare connesso quanto vuole.

    complimenti per l'EDUCAZIONE ! :o
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

    Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
    ___________________________________________
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy