CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

app per sveglia!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    I nokia (o gli LG o qualunque altro) hanno la sveglia che funziona a cell. spento ma il cell. non e' spento. E' uno spegnimento finto perche' tiene attiva una certa parte di elaborazione per far funzionare, appunto, la sveglia.
    Allo stesso modo sul nostro android installate una sveglia (tipo extreme klock) che all'attivazione della sveglia manda il sistema in modalita' aereo e quindi avrebbe un funzionamento simile.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di virginia


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    da qualche parte nel mondo
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Lg Optimus Black

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Chiaramente io uso la modalitá aereo, però mi manca l'opzione a cell spento anche perchè siamo costretti a caricare la batteria più volte quindi se moltiplichiamo le cariche x il n° di terminali, il rispetto x l'ambiente va a farsi friggere. Ci sono solo difetti e nessun pregio a
    dover lasciare acceso il terminale quando si dorme
    A no, qualcuno ci guadagna....la aziende che erogano l'energia elittrica gestite dalle grandi lobby di parrucconi ai quali non basta guadagnare 5 milioni all'anno, ne vogliono 5.5 non si sa mai che non gli bastino x arrivare a fine mese...sput!!!


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virginia Visualizza il messaggio
    Che a tel spento la sveglia non funzioni è un ritorno all'antico: da che mondo è mondo, le cose nuove hanno tutte le cose che avevano le vecchie e in più altre, appunto, nuove.
    omissis
    E' un esempio abbastanza stupido ma che può rendere l'idea di come il nuovo sistema non ha pensato ad una cosa relativamente semplice da fare (ciò che può fare il vecchio, LO DEVE fare anche il nuovo, altrimenti non si può dire che sia.....nuovo!)
    hai perfettamente ragione, infatti io mi chiedo sempre perchè nella mia auto non c'è di serie la manovella da mettere davanti al radiatore per avviarla, ora c'è solo il motorino di avviamento, una volta invece le auto si avviavano a manovella, da che mondo è mondo, le cose nuove hanno tutte le cose che avevano le vecchie e in più altre, appunto, nuove quindi è necessario che ci sia pure la manovella da avviamento, propongo una class-action contro i produttori di auto!

  5. #24
    Androidiano L'avatar di virginia


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    da qualche parte nel mondo
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Lg Optimus Black

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman
    Originariamente inviato da virginia
    Che a tel spento la sveglia non funzioni è un ritorno all'antico: da che mondo è mondo, le cose nuove hanno tutte le cose che avevano le vecchie e in più altre, appunto, nuove.
    omissis
    E' un esempio abbastanza stupido ma che può rendere l'idea di come il nuovo sistema non ha pensato ad una cosa relativamente semplice da fare (ciò che può fare il vecchio, LO DEVE fare anche il nuovo, altrimenti non si può dire che sia.....nuovo!)
    hai perfettamente ragione, infatti io mi chiedo sempre perchè nella mia auto non c'è di serie la manovella da mettere davanti al radiatore per avviarla, ora c'è solo il motorino di avviamento, una volta invece le auto si avviavano a manovella, da che mondo è mondo, le cose nuove hanno tutte le cose che avevano le vecchie e in più altre, appunto, nuove quindi è necessario che ci sia pure la manovella da avviamento, propongo una class-action contro i produttori di auto!

    [...]
    modificato da daffyno: censura + ammonizione

    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    Ultima modifica di daffyno; 30-01-12 alle 15:05

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung S7710 Xcover 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    hai perfettamente ragione, infatti io mi chiedo sempre perchè nella mia auto non c'è di serie la manovella da mettere davanti al radiatore per avviarla, ora c'è solo il motorino di avviamento, una volta invece le auto si avviavano a manovella, da che mondo è mondo, le cose nuove hanno tutte le cose che avevano le vecchie e in più altre, appunto, nuove quindi è necessario che ci sia pure la manovella da avviamento, propongo una class-action contro i produttori di auto!
    Il tuo esempio non regge...hai cambiato il mezzo per l'avviamento ma parti sempre dallo stato di spento a quello di acceso,e il motorino ha SOSTITUITO la manovella.
    A parte gli scherzi che andiamo ot, io arrivo ad Android da Symbian,dato per spacciato da tutti,ma a parte le mode,non c'è nulla che Android faccia e Symbian no,ma ci sono delle differenze ed è in base a quelle che uno dovrebbe scegliere...IOS,che conosco discretamente, è un mondo leggermente a parte perchè con la sua "corazzatura"e il fatto che è prodotto da chi produce e studia l'hw ha una eccellente ottimizzazione e i vari step di produzione nel tempo hanno fatto si,che ora ci siano dei prodotti ottimi con tutte le features che servono(ma si paga mooolto caro)

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kvolt Visualizza il messaggio
    Il tuo esempio non regge...hai cambiato il mezzo per l'avviamento ma parti sempre dallo stato di spento a quello di acceso,e il motorino ha SOSTITUITO la manovella.
    eh no perchè se sono con la batteria scarica potevo avviare a manovella mentre senza manovella non ps, cmq per inciso una macchina con avviamento a manovella e elettrico ancora si vede in giro: Accensione a Manovella di una citroen ID DLUXE (citroen DS) - YouTube
    siccome l'affermazione era "da che mondo è mondo, le cose nuove hanno tutte le cose che avevano le vecchie e in più altre" era solo un esempio fatto al volo, dove la cosa nuova è l'avviamento elettrico e quella vecchia la manovella.
    cmq vista la reazione dell'utente in questione adesso comprendo che l'utente non è abbastanza evoluto per capire la differenza tra uno smartphone con un S.O. vero a bordo e un orologio a pile.

  8. #27
    Kernel Developer L'avatar di RcrdBrt


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    rovigo
    Messaggi
    556
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 214 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Vedo che ci ha pensato daffyno
    Mi hai battuto sul tempo
    Virginia hai ricevuto una ammonizione.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato RcrdBrt per il post:

    lostman (30-01-12)

  10. #28
    Androidiano L'avatar di virginia


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    da qualche parte nel mondo
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Lg Optimus Black

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Probabilmente mi sono spiegata male per cui provo a spiegarmi bene:

    il nuovo deve avere tutte le funzioni del vecchio. La nuova auto ha la funzione di accendere il motore ma lo fa con un sistema più efficiente o al minimo lo fa con la stessa funzione. Non può NON avere quella funzione.
    Nel caso della sveglia, il nuovo non può non avere la funzione di farla squillare a cell spento perchè il vecchio l'aveva. Non mi sembra un discorso così strampalato; se poi pensate che sia così, va beh ognuno è libero di dire ciò che vuole ma senza offendere nessuno (è vero che ho offeso l'utente, ma è altrettanto vero che quell'utente ha iniziato lui ad offendermi facendo un esempio che non regge senza riflettere su ciò che volevo intendere, facendomi passare da visionaria).
    Secondo me si deve partire dal vecchio e poi si sviluppano o funzioni nuove o miglioramenti delle vecchie. Anche perchè tenere il cell spento è molto utile, checchè se ne dica (in primis si risparmia energia).
    A riprova della mia affermazione, provate a farmi un esempio di qualcosa che il nuovo non offre ma che veniva offerto dal vecchio; in qualsiasi campo merceologico. Secondo me questa della sveglia è una cosa che non ha precedenti e non avrà nemmeno altri esempi futuri (a voi la prova che mi smentisca).

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Uhm, prova a impostare una sveglia sul tuo PC (con il sistema operativo che preferisci, Linux, Windows, MacOS, etc...) e poi spegnerlo e vedi un po' se suona.

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di shevuzzo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    463
    Smartphone
    galaxy GT-I9505 S4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Compra un Nokia 3210 e lo usi sa spento.. ormai i cell son diversi da una volta quindi occorre mettersi cuore in pace

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy