CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

app per sveglia!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung S7710 Xcover 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ultimo commento da parte mia: penso sia una questione di "filosofia":oggi pensiamo che ci sia energia infinita,e non "badiamo a spese" ,vero la tecnologia fa passi da gigante,nel 2000 avevo uno Psion 5 mx con 32 Mb e 32Mhz(!) alimentato da due stilo e ci facevo quasi una settimana con un display b/n,certo,non lo paragono ai display e alle funzioni di oggi,ma penso che avere uno smartphone che praticamente non fa più di un gg sia un progresso incompleto, e il non poterlo spegnere per una funzione banalissima come la sveglia,visto che prima si poteva , mi sembra una mancanza. Tutto qui.
    Ps: lo sapete che buona parte dei treni a controllo elettronico oggi circolanti( tipo Frecciarossa) hanno una funzione detta "parking" che impedisce che il treno si muova ma mantiene in funzione tutti i servizi compresi riscaldamenti,luci e servizi di bordo. Tutto questo per mantenerlo pronto e risparmiare sui tempi di preparazione del treno...
    Quindi il treno resta magari tutta una notte"acceso" con dei consumi infinitamente maggiori di un cell...No comment

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kvolt Visualizza il messaggio
    Ultimo commento da parte mia: penso sia una questione di "filosofia":oggi pensiamo che ci sia energia infinita,e non "badiamo a spese" ,vero la tecnologia fa passi da gigante,nel 2000 avevo uno Psion 5 mx con 32 Mb e 32Mhz(!) alimentato da due stilo e ci facevo quasi una settimana con un display b/n,certo,non lo paragono ai display e alle funzioni di oggi,ma penso che avere uno smartphone che praticamente non fa più di un gg sia un progresso incompleto, e il non poterlo spegnere per una funzione banalissima come la sveglia,visto che prima si poteva , mi sembra una mancanza. Tutto qui.
    Mah guarda, spegnendo tutte le connessioni per tenere accesa la sveglia credo consumi intorno all' 1% all' ora, quindi spegnerlo è inutile.

  4. #33
    Androidiano L'avatar di virginia


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    da qualche parte nel mondo
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Lg Optimus Black

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex
    Uhm, prova a impostare una sveglia sul tuo PC (con il sistema operativo che preferisci, Linux, Windows, MacOS, etc...) e poi spegnerlo e vedi un po' se suona.

    C'é mai stato un sostema operativo che lo permetteva? No, per cui il tuo non é un esempio giusto.
    Riprova


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano L'avatar di virginia


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    da qualche parte nel mondo
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Lg Optimus Black

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvereagle
    Originariamente inviato da kvolt
    Ultimo commento da parte mia: penso sia una questione di "filosofia":oggi pensiamo che ci sia energia infinita,e non "badiamo a spese" ,vero la tecnologia fa passi da gigante,nel 2000 avevo uno Psion 5 mx con 32 Mb e 32Mhz(!) alimentato da due stilo e ci facevo quasi una settimana con un display b/n,certo,non lo paragono ai display e alle funzioni di oggi,ma penso che avere uno smartphone che praticamente non fa più di un gg sia un progresso incompleto, e il non poterlo spegnere per una funzione banalissima come la sveglia,visto che prima si poteva , mi sembra una mancanza. Tutto qui.
    Mah guarda, spegnendo tutte le connessioni per tenere accesa la sveglia credo consumi intorno all' 1% all' ora, quindi spegnerlo è inutile.

    Somma l'1% x il numero di terminali al mondo e vedi quanta energia si risparmierebbe ogni ora


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvereagle Visualizza il messaggio
    Mah guarda, spegnendo tutte le connessioni per tenere accesa la sveglia credo consumi intorno all' 1% all' ora, quindi spegnerlo è inutile.
    ma veramente io con la ROM ICS Codename e Kernel Matrix 15.5 con 1% in standby SENZA modalita aereo ci faccio 6 ore
    Ultima modifica di lostman; 31-01-12 alle 23:44

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virginia Visualizza il messaggio
    C'é mai stato un sostema operativo che lo permetteva? No, per cui il tuo non é un esempio giusto.
    Riprova


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    No, l'esempio e' giusto perche' i terminali con Android sono computer, la parte cellulare non e' altro che un applicativo del suddetto computer, nella fattispecie il modulo radio e l'applicativo phone.apk. Android e' un sistema operativo, punto.

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    ma veramente io con la ROM ICS Codename e Kernel Matrix 15.5 con 1% in standby SENZA modalita aereo ci faccio 6 ore
    Che governor usi?

  9. #38
    Androidiano L'avatar di virginia


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    da qualche parte nel mondo
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Lg Optimus Black

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Va beh va, lascio perdere; è una battaglia inutile contro gente così.....così.....così.......meglio che sto zitta visto che ho già un'ammonizione (ma potete immaginare cosa avrei voluto dire).

    Grazie a chi ha capito il mio messaggio e come mi suggerisce qualcuno in privato: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

    bye

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Che governor usi?
    correggo la versione è la 14.5 CFS, la 15.5 che ho installato 2 giorni fa con gli stessi settaggi mi fa 1% per 3 ore infatti sto tornando alla 14.5
    Lulzv2
    min 100
    max 1000
    no Oc
    Deep Idle On
    Im 80% Pump up 2 Pump down 1
    Screen off @100
    Up sample 20000
    Down sample 40000
    Ultima modifica di lostman; 01-02-12 alle 10:38

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    Giwex (01-02-12)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy