CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 143
Discussione:

Durata batteria Nexus s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mettiumettiu Visualizza il messaggio
    Bene dopo aver disattivato la sincronizzazione e aver installato juice defender (ottima app per la batteria) mi sta durando decisamente di piu... unica cosa: anche voi avete la sincronizzazione bloccata?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Anche io ho attivato tutto..

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38
    Smartphone
    samsung nexus s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uff tutto cio un po mi demoralizza,anche se oggi mi dura parecchio in confronto a ieri...sarà il rodaggio xD




    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mettiumettiu Visualizza il messaggio
    Uff tutto cio un po mi demoralizza,anche se oggi mi dura parecchio in confronto a ieri...sarà il rodaggio xD




    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Ovvio che devi fare 4 o 5 cicli di carica-scarica per ottenere il massimo della batteria...

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Macché kernel modificati, quel consumo di Twitter si spiega solo con un bug del client Twitter per Android per cui se il telefono è senza connessione a sincronizzazione iniziata (ad esempio staccando la wifi o uscendo dal raggio di copertura) questo continua a chiedere aggiornamenti ogni millisecondo, uccidendo la batteria (e scaldando il telefono).
    A me è successo una sola volta, sinceramente, ma se dovesse succederti così spesso lavora su quello, eventualmente cancella il client ufficiale e cercane un altro che svolga le stesse funzioni.. Con più di mezz'ora di utilizzo a display acceso, il display DEVE essere la cosa che ha consumato di più nelle statistiche batterie, se non è così c'è qualcosa che non va .
    (Comunque si, i primi 4-5 cicli la batteria dura meno)

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38
    Smartphone
    samsung nexus s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto master grazie mi hai tirato su di morale, la batteria dura di piu e cancellando twitter è tutta un'altra cosa!grazie mille!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di darkmirko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso problema della batteria...devo caricarlo sempre due volte al giorno...a differenza di mettiumettiu però, twitter non mi da problemi...non mi esce nemmeno tra le info della batteria...il consumo maggiore lo da il display con il sul 43%; poi c'è il sistema con 18-20% e tutti gli altri al di sotto di 8...il telefono ce l'ho da quasi due settimane ormai, ed è ovvio che ne faccia un uso intenso (sempre connesso in wifi o in 3g, email, sms, whatsapp, facebook)...infatti ero portato a pensare che fosse normale dato il mio utilizzo, ma ho letto proprio qui che alcuni di voi ne fanno un uso intenso e gli dura cmq un giorno...uff...io devo caricarlo la notte (perché altrimenti la mattina mi muore) e verso le 16 devo già ricaricarlo...e ho notato che anche a me il telefono dice "batteria quasi scarica" nonostante sia al 90%...non ci avevo fatto caso prima...

    Ovviamente il cell non è rootato o che altro...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Possessore di Galaxy Note 3 Neo
    ex Possessore di Galaxy S2 i9100
    ex Possessore di Google Nexus GT-i9023

  8. #27
    Androidiano L'avatar di uzzo85


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    io prima cosa leverei quel task killer che hai installato! fai gestire la memoria ad android che è meglio, vedi se cambia dopo una giornata, quanto a twetter è solo il client che sballa! e prova a mettere luminosità automatica! io oltre a questi ho il 3g sempre attivo, chiamo in voip regolarmente avendo h3g sfruttando viber e whatsapp tutto il giorno, uso molto YouTube e il GPS, gioco spesso e ciò nonostante copro la giornata tranquillamente, VALUTA TE CIAO


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    opesource is the way!

    samsung galaxy mini > nexus s > sony xperia u > galaxy s3 mini > google nexus 4 > galaxy s 3 neo

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di darkmirko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    non ci credo! O.O come fai??? io lascio sempre scaricare la battieria al 10-15% e poi la faccio caricare fino al suo 95%...cos'è che sbaglio? O.O
    Possessore di Galaxy Note 3 Neo
    ex Possessore di Galaxy S2 i9100
    ex Possessore di Google Nexus GT-i9023

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38
    Smartphone
    samsung nexus s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque a caricarai ci mette piu sel mio portatile! Tre ore cavolo! Ma pure a voi?



    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma5t3r Visualizza il messaggio
    Macché kernel modificati, quel consumo di Twitter si spiega solo con un bug del client Twitter per Android per cui se il telefono è senza connessione a sincronizzazione iniziata (ad esempio staccando la wifi o uscendo dal raggio di copertura) questo continua a chiedere aggiornamenti ogni millisecondo, uccidendo la batteria (e scaldando il telefono).
    A me è successo una sola volta, sinceramente, ma se dovesse succederti così spesso lavora su quello, eventualmente cancella il client ufficiale e cercane un altro che svolga le stesse funzioni.. Con più di mezz'ora di utilizzo a display acceso, il display DEVE essere la cosa che ha consumato di più nelle statistiche batterie, se non è così c'è qualcosa che non va .
    (Comunque si, i primi 4-5 cicli la batteria dura meno)
    Quindi kernel extraundervolt sono solo perdite di tempo?

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy