CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 143
Discussione:

Durata batteria Nexus s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38
    Smartphone
    samsung nexus s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Durata batteria Nexus s

    Ho comprato da poco il nexus s, stupendo, unico "problema" noto che la batteria si scarica molto "facilmente".

    Quando vado nel menu della batteria poi mi da:

    Stato batteria: Quasi scarica.


    Anche quando di solito sta al 90% di carica. Ok questo come ho già letto può essere un piccolo bug, ma poi noto veramente che la batteria mi si scarica molto velocemente, per ora non ho connessione internet sul cellulare e al massimo gioco a qualche giochino ( a volte ci passo mezz'ora un ora , se viaggio)

    A voi quanto dura? è un problema solo mio o è proprio la durata standard del nexus?

    Fatemi sapere grazie

    (scrivo qui perchè non sono riuscito a trovare una risposta esauriente negli altri topi)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tellone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,203
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mettiumettiu Visualizza il messaggio
    Ho comprato da poco il nexus s, stupendo, unico "problema" noto che la batteria si scarica molto "facilmente".

    Quando vado nel menu della batteria poi mi da:

    Stato batteria: Quasi scarica.


    Anche quando di solito sta al 90% di carica. Ok questo come ho già letto può essere un piccolo bug, ma poi noto veramente che la batteria mi si scarica molto velocemente, per ora non ho connessione internet sul cellulare e al massimo gioco a qualche giochino ( a volte ci passo mezz'ora un ora , se viaggio)

    A voi quanto dura? è un problema solo mio o è proprio la durata standard del nexus?

    Fatemi sapere grazie

    (scrivo qui perchè non sono riuscito a trovare una risposta esauriente negli altri topi)

    come ribadito piu volte, la durata della batteria dipende dall'uso: con un utilizzo medio - intenso riesco a coprire le 24 ore rimanendo con un 20 % di carica. Se lo uso come un 3310, ovvero solo per telefonare, facendo circa 2 ore di telefonate al giorno, mi dura quasi 4 giorni.
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

    Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
    ___________________________________________
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma......

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tellone Visualizza il messaggio
    come ribadito piu volte, la durata della batteria dipende dall'uso: con un utilizzo medio - intenso riesco a coprire le 24 ore rimanendo con un 20 % di carica. Se lo uso come un 3310, ovvero solo per telefonare, facendo circa 2 ore di telefonate al giorno, mi dura quasi 4 giorni.
    Si infatti, dipende dall'uso che se ne fa..
    Se non hai connessioni attive e non lo usi molto per giocare 2 giornate piene si raggiungono tranquillamente...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38
    Smartphone
    samsung nexus s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skinner Visualizza il messaggio
    Si infatti, dipende dall'uso che se ne fa..
    Se non hai connessioni attive e non lo usi molto per giocare 2 giornate piene si raggiungono tranquillamente...
    e allora ho decisamente qualche problema e vi chiedo aiuto.
    Stamattina la carica era al massimo, sono uscito di casa alle 8 di mattina, sono arrivato ora a casa 15:17 e la batteria sta al 15% , ho giocato solo un pò a ungry birds , ho levato lo sfondo animato, non ho connessione internet e ho messo la connessione a 2G ... direi che c'è sicuramente qualche problema...qualcuno ha un problema simile? sapete consigliarmi qualcosa?
    Posso comprare qualche batteria su ebay?
    grazie dell'aiuto

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mettiumettiu Visualizza il messaggio
    e allora ho decisamente qualche problema e vi chiedo aiuto.
    Stamattina la carica era al massimo, sono uscito di casa alle 8 di mattina, sono arrivato ora a casa 15:17 e la batteria sta al 15% , ho giocato solo un pò a ungry birds , ho levato lo sfondo animato, non ho connessione internet e ho messo la connessione a 2G ... direi che c'è sicuramente qualche problema...qualcuno ha un problema simile? sapete consigliarmi qualcosa?
    Posso comprare qualche batteria su ebay?
    grazie dell'aiuto
    Devi guardare sul consumo della batteria le applicazioni che ti hanno consumato di più e poi riportale qua...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38
    Smartphone
    samsung nexus s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    twitter: 25%
    Servizi google: 17%
    Display: 17%
    Cellulare in standby: 10%
    Telefono: 10%
    Sistema android: 6%
    Facebook:4%
    Gmail:3%
    Ungry Birds:2%

    Tra l'altro se non ho linea internet e non ho aperto internet come fa a ciucciarmi cosi tanto twitter? fatemi sapere


    in più ho un applicazione che si chiama Android assistant, ogni volta che ci vado mi fa vedere che su 512 mb di ram quasi sempre almento 350 sono utilizzati!, faccio pulizia rapida, mi libera un pò di memoria, ma dopo poco ritorna di nuovo tutta occupata... è l'applicazione che sballa?
    Ultima modifica di mettiumettiu; 28-11-11 alle 16:03

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mettiumettiu Visualizza il messaggio
    twitter: 25%
    Servizi google: 17%
    Display: 17%
    Cellulare in standby: 10%
    Telefono: 10%
    Sistema android: 6%
    Facebook:4%
    Gmail:3%
    Ungry Birds:2%

    Tra l'altro se non ho linea internet e non ho aperto internet come fa a ciucciarmi cosi tanto twitter? fatemi sapere


    in più ho un applicazione che si chiama Android assistant, ogni volta che ci vado mi fa vedere che su 512 mb di ram quasi sempre almento 350 sono utilizzati!, faccio pulizia rapida, mi libera un pò di memoria, ma dopo poco ritorna di nuovo tutta occupata... è l'applicazione che sballa?
    Forse Twitter prova a sincronizzare in continuazione? Non puoi cambiare la frequenza?

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38
    Smartphone
    samsung nexus s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si può decidere la frequenza di sincronizzazione? non credo proprio, anche se sto cercando...
    ma poi possibile che twitter mi succhia la completamente tutta la batteria cavolo...help

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mettiumettiu Visualizza il messaggio
    si può decidere la frequenza di sincronizzazione? non credo proprio, anche se sto cercando...
    ma poi possibile che twitter mi succhia la completamente tutta la batteria cavolo...help
    Io per twitter uso tweetcaster che mi trovo meglio e di problemi di batteria non ne ho..

    Hai installato qualche kernel alternativo a quello stock?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38
    Smartphone
    samsung nexus s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    assolutamente no, ho solo installato applicazioni giochi cazzatelle insomma

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy