CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 78
Discussione:

pellicola protettiva nexus s i9023

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di SegFault


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lenny82 Visualizza il messaggio
    Seg ma tu l'hai presa dal sito ufficiale della Skinomi? E' la normale o la "drytech"?

    PS: Ho visto il video su come si applica... ma poi sicuro che non si rovina lo schermo una volta tolta la pellicola? Tu ne hai gia' cambiata una per vedere come sta lo schermo una volta tolta la pellicola?
    Sì, l'ho presa dal sito ufficiale, un po' per scrupolo, più che altro perché su eBay chi la vende a prezzi più bassi non è preciso nelle descrizioni e nel postare immagini. É la TechSkin, quella che si applica con il metodo più "umido".
    Dunque, escludo che lasci residui, in quanto l'ho rimossa (utilizzando un pezzetto di scotch) per ben 3 volte (dopo circa 48 ore) perché mi sono reso conto di aver usato troppo poco liquido - è sorprendente il fatto che sia facilmente riapplicabile, la prima volta che l'ho tolta pensavo di doverla buttare - e non lascia alcun segno.
    Per la riapplicazione, mi sono semplicemente premurato di immergere la skin in acqua tiepida, dopodiché l'ho bagnata completamente con il liquido compreso nella confezione (acqua e sapone, presumo) e l'ho applicata.
    Dopo aver rimosso le bolle e l'acqua in eccesso con la soft card fornita avendo cura di NON SCHIACCIARE la skin, è bene lasciarla asciugare per 12 ore: inizialmente la skin appare "sporca" a contatto con lo schermo, ma è solo l'effetto del liquido non ancora asciutto.
    Spero di essere stato d'aiuto!

    while(1)
    optimize();

  2. Il seguente Utente ha ringraziato SegFault per il post:

    Lenny82 (01-12-11)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Dogee Mix

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi approfitto di questo 3d per non aprirne uno nuovo e vi chiedo: ho appena comprato il nexus s, e un set di 5 pellicoli della cellularline...un disastro...non aderisce per niente e fa un sacco di bolle...provato a riprovato per un'ora e mezza...sarà colpa dello schermo curvo? Della marca delle pellicole? O sono io che non sono capace? Con altri terminali ho sempre messo la pellicola al volo e senza problemi però...avete qualche suggerimento da darmi? Non ho neanche acceso il nexus ancora

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma hai preso quelle specifiche per il Nexus s o quelle generiche da ritagliare? Io penso di ordinare quelle descritte sopra, ma nel frattempo ho preso delle cellularline universali. Quello che ho fatto io è ritagliare un rettangolo della dimensione solo dello schermo (restano scoperti la parte dei tasti sotto e quella sopra). Certo esteticamente non è il massimo, ma fa la sua porca funzione fino a migliore sistemazione.
    Comunque si, il problema si presenta a causa dello schermo curvo. Anche facendo come ho fatto io, qualche bollicina piccola resta... ma non tanto grande da dar fastidio (si vede solo a schermo spento).
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Samsung Nexus S

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Dogee Mix

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lenny82
    Ma hai preso quelle specifiche per il Nexus s o quelle generiche da ritagliare? Io penso di ordinare quelle descritte sopra, ma nel frattempo ho preso delle cellularline universali. Quello che ho fatto io è ritagliare un rettangolo della dimensione solo dello schermo (restano scoperti la parte dei tasti sotto e quella sopra). Certo esteticamente non è il massimo, ma fa la sua porca funzione fino a migliore sistemazione.
    Comunque si, il problema si presenta a causa dello schermo curvo. Anche facendo come ho fatto io, qualche bollicina piccola resta... ma non tanto grande da dar fastidio (si vede solo a schermo spento).

    Si esattamente. Universali da ritagliare. Fino al ritaglio tutto ok. Dimensione precisa lasciando tasti sotto e spazio sopra. Al momento di applicarla arrivano i guai. Tu hai usato una tecnica particolare? Puoi darmi un consiglio?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io volevo compare questo telefono che era in offerta da marcopolo (Expert) a partire dal 2 dicembre al prezzo di 199€, allora il giorno prima cioè l' 1 dicembre ho ordinato 2 pellicole Skinomi TechSkin.
    Ho mandato la mia ragazza a comprare il telefono visto che lei abita praticamente a 500m ed (cosa che fa pena) è arrivata 15 minuti dopo l' apertura ed avevano già finito i telefoni!!Meno male che non sono andato io se no li ammazzavo!!
    Si può finire i telefoni dopo 15 min che apri??NO!!anche perchè la mia ragazza mi ha detto che non c' era tanta gente.
    Alla fine lo stesso giorno ho trovato al Saturn l' LG Optimus Dual a 299€ e ho preso quello, anche perchè volendo comunque prendere il Nexus S li costava 549€.
    Quindi ora mi ritrovo con 2 pellicole per il Nexus S che viaggiano verso l' italia e a questo punto io non me ne faccio niente!!
    Appena mi arrivano se qualcuno è interessato le vendo!!
    Non mi interessa guadagnarci su!!le ho pagate 9€ l' una e così le vendo!!
    Fatemi sapere.
    Comunque altro consiglio: quando vedete un offerta all' Expert e vi interessa andate li alle 7 del mattino ed entrate per primi perchè di sicuro tra il loro magna magna rimarranno una decina di telefoni!!
    Io mi sono vergognato per loro.
    Saluti.

  8. #16
    Androidiano L'avatar di Dimitris


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Emilia
    Messaggi
    220
    Smartphone
    tutti....quasi

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    quando ti arriva?


    molto interessato...
    Ultima modifica di Dimitris; 06-12-11 alle 23:09

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Dimitris
    Ciao, dovrebbero arrivarmi tra un 10 - 15 giorni massimo!!fai conto che arrivano dal giappone!!
    comunque ragazzi vi trovate bene con il nexus s?mi é dispiaciuto non averlo trovato a quel prezzo, però non lo prenderei mai a 549€!!
    saluti.


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  10. #18
    Androidiano L'avatar di Dimitris


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Emilia
    Messaggi
    220
    Smartphone
    tutti....quasi

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    beh io ancora lo devo ritirare...:o
    beh ti mando PM


    edit.
    non posso mandarti PM quindi quando ti arriva mi mandi o tu!!!!
    Ultima modifica di Dimitris; 06-12-11 alle 23:20

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Dimitris
    Ok appena vado a pc ti mando un PM!!



    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Dogee Mix

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 480p Visualizza il messaggio
    Ragazzi io volevo compare questo telefono che era in offerta da marcopolo (Expert) a partire dal 2 dicembre al prezzo di 199€, allora il giorno prima cioè l' 1 dicembre ho ordinato 2 pellicole Skinomi TechSkin.
    Ho mandato la mia ragazza a comprare il telefono visto che lei abita praticamente a 500m ed (cosa che fa pena) è arrivata 15 minuti dopo l' apertura ed avevano già finito i telefoni!!Meno male che non sono andato io se no li ammazzavo!!
    Si può finire i telefoni dopo 15 min che apri??NO!!anche perchè la mia ragazza mi ha detto che non c' era tanta gente.
    Alla fine lo stesso giorno ho trovato al Saturn l' LG Optimus Dual a 299€ e ho preso quello, anche perchè volendo comunque prendere il Nexus S li costava 549€.
    Quindi ora mi ritrovo con 2 pellicole per il Nexus S che viaggiano verso l' italia e a questo punto io non me ne faccio niente!!
    Appena mi arrivano se qualcuno è interessato le vendo!!
    Non mi interessa guadagnarci su!!le ho pagate 9€ l' una e così le vendo!!
    Fatemi sapere.
    Comunque altro consiglio: quando vedete un offerta all' Expert e vi interessa andate li alle 7 del mattino ed entrate per primi perchè di sicuro tra il loro magna magna rimarranno una decina di telefoni!!
    Io mi sono vergognato per loro.
    Saluti.
    SÌ! È possibile che finiscano entro 15 minuti, è normale anzi, con quelle offerte...io sono arrivato da marco polo alle 9.05/9.06 ed ero già il sesto che chiedeva il nexus, ne avevano uno scatolone pieno che comunque non ne conteneva più di 15...è chiaro che alle 9.15/9.20 li hanno già finiti di questo passo...c'è da dire anche però che l'impiegato del negozio per farmi vedere che pellicola aveva ha tirato fuori dalla tasca il SUO NEXUS S, secondo me appena preso con quell'offerta, quindi sì, probabilmente qualche pezzo viene sottratto alla promozione da chi lavora lì...ma che ci possiamo fare...non fanno mica un reato...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy