CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Personalizzare sfondo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    51
    Smartphone
    HTC Hero, Nexus S, Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Personalizzare sfondo

    Ho cercato sul forum ma non ho trovato niente a riguardo. Chiedo qui, se gia' c'e' chiedo scusa non l'ho trovato. Qualcuno ha gia' provato a impostare uno sfondo suo sul nexus? Esiste una procedura? Le immagini devono avere una dimensione particolare? Esiste una guida?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si basta schiacciare il tasto opzioni (quello adxdelteasto indietro e a sx del tasto cerca) per intederci quando sei nel "desktop" e poi cliccare su sfondi..qui hai 3 opzioni, o ne cerchi uno nella galleria oppure fra quelli animati o fissi forniti con il device...

    Comunque mi associo anche io alla richiesta della dimensione dello sfondo! L'altro giorno stavo cercando qualche info in piu' ma non ho trovato niente..!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    51
    Smartphone
    HTC Hero, Nexus S, Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si ok come fare lo avevo capito...io intendevo proprio come fare a salvarsene uno proprio che magari trovi in giro e ti piace e trasferirlo sul cell (non uno quelli gia' presenti sul cellulare). Per quello chiedevo anche delle dimensioni che deve avere

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Appunto in ogni caso basta spostare l'immagine dentro la galleria e te la dovrebbe adattare lui...

    Per quanto riguarda la dimensione esatta dello sfondo forse ho trovato qualcosa, dovrebbere essere 800x960 ma non ne sono sicuro!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy