CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sincronizzazione preferiti tramite account gmail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di d3v1l


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sincronizzazione preferiti tramite account gmail

    ciao a tutti

    posto la domanda qua perchè ho un nexus s ma potrei postarla dovunque in quanto è relativa al sistema android in generale.

    vorrei, cortesemente, sapere dove gmail memorizza i preferiti, mi spiego meglio: aggiungendo l'accoiunt sul telefono mi importa anche i preferiti che avevo non sò quanto tempo fa su un vecchio pc e vorrei che non me li importasse più nelle sincronizzazioni successive

    come posso fare ??

    grazie 1000

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ma preferiti di cosa? Del browser, dei contatti, altro?

    Comunque nelle impostazioni->backup & ripristino-> leva le spunte su "backup dei miei dati" e "ripristino automatico" (specialmente questa) e non dovrebbe più ripristinarti impostazioni varie e dati di altro genere.

    Se ci fai caso queste due spunte te le chiede ogni volta che accendi il telefono per la prima volta (anche dopo un wipe/cambio di rom per intenderci) e se le lasci attive al primo avvio mi sa che te le importa subito quindi occhio. "La prima risposta è quella che conta"


  4. Il seguente Utente ha ringraziato LudoB per il post:

    d3v1l (09-12-11)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di d3v1l


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    Ma preferiti di cosa? Del browser, dei contatti, altro?

    Comunque nelle impostazioni->backup & ripristino-> leva le spunte su "backup dei miei dati" e "ripristino automatico" (specialmente questa) e non dovrebbe più ripristinarti impostazioni varie e dati di altro genere.

    Se ci fai caso queste due spunte te le chiede ogni volta che accendi il telefono per la prima volta (anche dopo un wipe/cambio di rom per intenderci) e se le lasci attive al primo avvio mi sa che te le importa subito quindi occhio. "La prima risposta è quella che conta"
    mi sono spiegato male scusa

    mi riferisco ai preferiti del browser e conosco benissimo il comando sul telefono per attivarli o meno; volevo sapere, magari entrando su gmail o cosa, come fare a vedere e cancellare i preferiti che sono memorizzati sul mio account

    spero di essermi spiegato meglio adesso

    grazie per la risposta

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Se sincronizza i preferiti immagino che li peschi da Chrome che avrai sul pc, no?. Nelle opzioni di chrome puoi settare la sincronizzazione dei vari elementi o eventualmente bloccarla del tutto (Opzioni personali->Sincronizzazione->interrompi sincronizzazione account/personalizza). Se no puoi provare anche su google.com/dashboard e lì trovi tutto il possibile e immaginabile associato al tuo account google.

    Non so se si risolve così ma tentar non nuoce. Cmq ho l'impressione che quelli che ormai ti ha importato in automatico col primo sync, a meno che non resetti il telefono, ti rimangono lì. Li puoi sempre cancellare a mano dal telefono e se poi disabiliti il sync non dovrebbero più saltar fuori.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy