CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Help me lo smart si è piantato!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miki17 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo di questo forum, anche se seguo spesso le discussioni.
    Il mio problema è molto semplice: il mio nexus s i9023 all'accensione rimane piantato sulla scritta "Google", è impossibile spegnerlo, se non togliendo la batteria. Ho già provato a fare i wipe e un il recovery, ma niente. Mi è impossibile anche collegarlo al PC per poter salvare file o rubriche. Premetto che non ho provato ad installare alcuna rom o a fare operazioni a basso livello (non ne sono capace!). Qualcuno ha idea di cosa posso fare?
    Ciao Miki ... a me è andata peggio dopo averlo staccato dalla carica la settimana scorsa si è impallato tutto ... spento togliendo batteria e non si è più riacceso, l'altra sera sono andato al Marco polo dove l'ho preso ... il commesso anche gentile mi dice che non ne ha più per farmi la sostituzione, prova a cambiare il carica niente, gli propongo di provare con una batteria nuova ma non ne ha ... (???) morale della favola non gliel'ho lasciato in assistenza tanto prima del 10 gennaio non va via ... ora l'ho nascosto in modo da non vederlo più fino a quella data ... ca..o ce l'avevo solo da 10 giorni ... ancora non avevo cominciato ad usarlo !!!!! mah ... premetto che non ho fatto niente di niente di ROM e ODIN ecc ecc che non ci capisco una mazza ... mah ... va ben buon natael a tutti cmq

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena proverò a fare un recovery vi farò sapere come è andata, grazie comunque per i suggerimenti e buone feste a tutti!!!!

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Mastermarks


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Macerata
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miki17 Visualizza il messaggio
    Appena proverò a fare un recovery vi farò sapere come è andata, grazie comunque per i suggerimenti e buone feste a tutti!!!!
    Non ho capito. Hai provato a flashare una qualsiasi rom? Perchè fare tutti i wipe cancella il sistema, quindi ovvio che dopo non parte.
    HTC Generation:
    Ex-Device: HTC Desire
    Google Generation:
    Ex-Device: Nexus S
    <----------------->
    Now:
    Device: Galaxy Nexus
    ROM: Paranoid Android 2+

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora la situazione è la seguente: il download mode si è avviato una sola volta, ma non ho potuto avviare la procedura con odin, ora se provo ad avviarlo in download mode non succede nulla.
    Mi chiedevo posso provare a fare la procedura con adb, visto che riesco ad entrare in recovery mode soltanto?

    Vi devo riportare anche un'altra situazione strana che non capisco, il mio è un nexus s sclcd quindi dovrebbe essere un i9023, ma in fastboot mode mi dice che la versione del bootloader è i9020x così come la baseband, ma è normale questa cosa?scusate ma sono un pò ignorante......
    Ultima modifica di miki17; 24-12-11 alle 11:29

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy