CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 24 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 238
Discussione:

Situazione bug al 19/12/2011 di ics 4.0.3 su nexus s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di apocalittico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Htc one S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Exclamation

    Situazione bug al 19/12/2011 di ics 4.0.3 su nexus s

    Ragazzi apro questo post x segnalare tutti i bug che noi scimmie siamo riusciti a trovare su ics e a verificare che in futuro mamma google provveda x ripararli.... inizio io

    io segnalo che :
    1)la luminosita' del display in modalita auto e' un po troppo bassa.
    2)il broswer ogni tanto crasha...o cmq si chiude solo e mi ritrovo nella home.

    basta. x il resto non ho riscontrato problemi di altro tipo.... la recovery funziona perfettamente come tutte le altre cose del telefono...voi che avete trovato?

    p.s. ho un i9020 con rom flashata manualmente
    HTC ONE S ceramic metal
    ANDROID ICE CREAM SANDWICH
    SCHERMO SUPER AMOLED


    VECCHI TERMINALI:
    htc wildfire
    xperia x10i
    htc desire z
    samsung nexus s i-9020(super amoled con android 4.0.3 stock)
    samsung galaxy s2
    Motorola Droid Razr

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apocalittico Visualizza il messaggio
    Ragazzi apro questo post x segnalare tutti i bug che noi scimmie siamo riusciti a trovare su ics e a verificare che in futuro mamma google provveda x ripararli.... inizio io

    io segnalo che :
    1)la luminosita' del display in modalita auto e' un po troppo bassa.
    2)il broswer ogni tanto crasha...o cmq si chiude solo e mi ritrovo nella home.

    basta. x il resto non ho riscontrato problemi di altro tipo.... la recovery funziona perfettamente come tutte le altre cose del telefono...voi che avete trovato?

    p.s. ho un i9020 con rom flashata manualmente

    Primo punto riscontrato pure io, secondo ancora no.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di dzong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    A me va in freeze la camera e crasha do poco


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    1) display poco illuminato;
    2) problemi uso recovery (solo i9023)
    3) "probabile" (non è detto sia di tutti) bug sul calcolo dello spazio nella memoria interna da 1gb (ho aperto una discussione, in breve: fate caso a quanto spazio risulta in gestione applicazioni rispetto ad impostazioni/memoria..a me non corrisponde!)
    4) una certa instabilità del browser (impuntamenti e crash..ma non l'ho utilizzato ancora abbastanza per esser certo)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato liberalinea per il post:

    gniuska (02-01-12)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dzong Visualizza il messaggio
    A me va in freeze la camera e crasha do poco
    La mia è ok. Provata anche la modalità panorama e funziona egregiamente...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  8. #6
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Juza86 Visualizza il messaggio
    Primo punto riscontrato pure io, secondo ancora no.
    perchè il punto 1 sarebbe un "bug"? A parte il fatto che nessuno ti obbliga a tenerlo su automatico, io lo trovo molto bello il display del mio i9020 con quella luminosità perchè così ha una nitidezza ottimale
    Non confondiamo i "bug" con ciò che invece ha a che fare con i propri gusti personali..

    Per quanto riguarda i crash del browser.. a me non ha dato nessun problema, nè quello di default nè Opera

    Sul calcolo della memoria.. a me corrispende tutto quanto. Fai bene i conti
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadi0 Visualizza il messaggio
    perchè il punto 1 sarebbe un "bug"? A parte il fatto che nessuno ti obbliga a tenerlo su automatico, io lo trovo molto bello il display del mio i9020 con quella luminosità perchè così ha una nitidezza ottimale
    Non confondiamo i "bug" con ciò che invece ha a che fare con i propri gusti personali..

    Per quanto riguarda i crash del browser.. a me non ha dato nessun problema, nè quello di default nè Opera

    Sul calcolo della memoria.. a me corrispende tutto quanto. Fai bene i conti
    Il sensore della luminosità non funziona più come prima e in contesti con forte luminosità ambientale come sole diretto non imposta la luminosità al massimo, cosa in quei casi necessaria per una perfetta visibilità.
    Anche la luminosità in caso di luce ambientale normale, come per esempio una camera con luci alogene, risulta essere troppo bassa rispetto allo standard degli smartphone da me provati.

    Probabilmente il sensore è stato regolato in base al display del I9020 che essendo amoled risulta avere colori più saturi e quindi necessità di una minore retroilluminazione per avere una luminosità accettabile.

    Quindi prima di dare risposte come "nessuno ti obbliga a tenerlo su automatico" valutiamo il perché altri utenti lo definiscono bug.

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadi0 Visualizza il messaggio
    perchè il punto 1 sarebbe un "bug"? A parte il fatto che nessuno ti obbliga a tenerlo su automatico, io lo trovo molto bello il display del mio i9020 con quella luminosità perchè così ha una nitidezza ottimale
    Non confondiamo i "bug" con ciò che invece ha a che fare con i propri gusti personali..
    è un bug in quanto se lo lasci impostato su auto il display in condizioni di scarsa luminisità raggiunge livelli di luminosità INFERIORI AL MINIMO IMPOSTABILE.

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadi0 Visualizza il messaggio
    perchè il punto 1 sarebbe un "bug"? A parte il fatto che nessuno ti obbliga a tenerlo su automatico, io lo trovo molto bello il display del mio i9020 con quella luminosità perchè così ha una nitidezza ottimale
    Non confondiamo i "bug" con ciò che invece ha a che fare con i propri gusti personali..

    Per quanto riguarda i crash del browser.. a me non ha dato nessun problema, nè quello di default nè Opera

    Sul calcolo della memoria.. a me corrispende tutto quanto. Fai bene i conti
    .. concordo con gli altri sul fatto che, almeno per l'i9023, la luminosità non è regolata appropriatamente in "auto regolazione"..è un fatto, non un gusto personale! tenerlo in autoregolazione favorisce il risparmio energetico non poco, quindi non è un obbligo tenerlo così, ma avvantaggia e, visto che c'è, dovrebbe funzionare! Probabilmente, anzi sicuramente, sul tuo (i9020) è ok, ma sul i9023 no, purtroppo!
    Ho fatto bene i conti prima di postare: non tornano

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la navigazione web è pessima...le pagine vengono caricate a quadrati/rettangoli, e spesso dopo che vengono caricate diventano completamente bianche (sia con il browser di default, sia con skyfire)

Pagina 1 di 24 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy