CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Nuovo android 4.3 su NEXUS S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nuovo android 4.3 su NEXUS S

    Ciao a tutti,
    oggi ho installato ICS 4.3 ufficiale senza aspettare altro tempo.
    A mio parere direi che il NEXUS S è diventato molto, ma mooltooo più veloce con il nuovo s.o.
    Vedo una grande fluidità nei movimenti dei menù, nel caricamento di pagine web,. Picoole chicche come il giramento del video con effetto tipo iphone è molto carino.
    Poi tenendo premuto il tasto home posso vedere le applicazioni aperte e chiuderle semplicemente sfiorando verso sinistra le app che volgio chiudere.
    Insomma, credo sia stato fatto un grande passo avanti e non posso fare altro che congratularmi con la google ed il riuscitissimo NEXUS S che dopo questo aggiornamento mi ha fatto ricredere sul passare al galaxy s2, non ne sento più la necessità.

    Unica pecca è che non si possono ingrandire le app esterne e quindi ho reinstallato il golauncher per fare questo.
    Un altra cosa è che non capisco perchè quando scrivo un sms devo inserire ogni volta il nome "se una persona nuova" della persona a cui devo mandare l'sms.

    Per il resto è fantastico. Ne è valsa la pena aspettare ...e voi che ne pensate ?
    Google puro ...Nexus S

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Nexus S per il post:

    ricky79vr (25-07-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    io volevo chiedere una cosa...se tengo premuto il tasto menu...si aprono le applicazioni recenti! cioè, nn sono quelle attive! e se le trascino fuori dallo schermo nn è k mi si chiudono xk poi quando vado a verificare la quantità di memoria ram libera è sempre quella!! confermate?

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nexus S Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    oggi ho installato ICS 4.3 ufficiale senza aspettare altro tempo.
    A mio parere direi che il NEXUS S è diventato molto, ma mooltooo più veloce con il nuovo s.o.
    Vedo una grande fluidità nei movimenti dei menù, nel caricamento di pagine web,. Picoole chicche come il giramento del video con effetto tipo iphone è molto carino.
    Poi tenendo premuto il tasto home posso vedere le applicazioni aperte e chiuderle semplicemente sfiorando verso sinistra le app che volgio chiudere.
    Insomma, credo sia stato fatto un grande passo avanti e non posso fare altro che congratularmi con la google ed il riuscitissimo NEXUS S che dopo questo aggiornamento mi ha fatto ricredere sul passare al galaxy s2, non ne sento più la necessità.

    Unica pecca è che non si possono ingrandire le app esterne e quindi ho reinstallato il golauncher per fare questo.
    Un altra cosa è che non capisco perchè quando scrivo un sms devo inserire ogni volta il nome "se una persona nuova" della persona a cui devo mandare l'sms.

    Per il resto è fantastico. Ne è valsa la pena aspettare ...e voi che ne pensate ?
    Avrei bisogno di supporto. Ad esempio dove hai scaricato la versione 4.3 per il Nexus S?
    Io ho ancora la 4.1.2 (JZO54K - I9023XXKI1).
    Grazie.

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di varefaz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    778
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 113 volte in 74 Posts
    Predefinito

    guarda la data del messaggio
    20-12-11 09:51
    tradotto 20 dicembre 2011
    Nexus 5
    kernel: stock | uber kernel
    rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4

    [GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings

    <- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito



    Chiudo
    Xiaomi Mi11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy