CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

Aggiornamento o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    guarda io ho voluto rischiare pure pkè avevo fatto un nandroid completo da clockwork e mi sentivo sicuro e poi pure pkè volevo provare ics
    in ogni caso per tutte le volte che ho sudato terrorizzato da qualche malfunzionamento o altro
    ti parlo per esperienza personale eh ogni volta mi si è sempre avviata la recovery e se va quella puoi fare tutto soprattuto se ha clockwork recuperi dati ripristini rom, kernel backup ecc

    comuqnue hai il kernel stock? rom stock ? clockwork? root ?
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio della risposta ma mi sono dimenticato di precisare che vorrei mettere una rom stock, proprio perchè in futuro vorrei che gli aggiornamenti si scaricassero in OTA senza cancellare niente e soprattutto senza intervento da parte mia! Quindi in questa ottica la rom stock è d'obbligo.

    Grazie comunque...aspetto che qualcuno mi indichi la stock corretta per passare da 2.3.4 a 4.0.3
    Nell' ottica di non dover intervenire in seguito, o comunque intervenire il meno possibile, al posto tuo non le installerei una versione come la 4.03 stock che ha problemi e di cui Google ha addirittura sospeso l'OTA.
    Secondo me, o le lasci Gingerbread 2.3.4, o le monti GB 2.3.6 stock, e poi si aggiorneranno da soli a ICS quando Google riprenderà l'OTA, si spera con una versione senza gli attuali problemini; oppure segui il consiglio di Tellone e poi ti incarichi degli aggiornamenti, ma sarà solo ogni tanto. Se invece le metti la ICS 4.0.3 ti chiamerà per ogni problema... anzi potrebbe dire che le hai regalato un cello con problemi

    Sent from my Nexus S using Tapatalk
    Ultima modifica di Andreamer; 24-12-11 alle 20:54

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    no secondo me le cose nn stanno così
    è vero l'ota è stato sospeso da google ma solo secondo me pkè ad alcuni modelli dava problemi
    al mio non è successo così e sono soddisfattissimo di aver aggiornato
    secondo me visto che per ora lo tieni tu e potresti smanettarci istalla ics stock vedi come va...
    poi se vedi che ti da problemi di batteria o baseband downgradi o a ginger oppure metti la nexusbeam
    e poi visto che ics è ufficiale se avrà qualche miglioria verrà fatto sempre ota
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Se l'OTA è stato sospeso anche per l'Italia, allora può dare problemi anche al nostro beneamato 9023.

    Poi non sappiamo quanto lo tiene lui. Se è un regalo di Natale, dovrà darglielo a un certo punto

    Sent from my Nexus S using Tapatalk
    Ultima modifica di Andreamer; 25-12-11 alle 01:52

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ahah grazie a tutti per i consigli...come avete ben capito non ho voglia nelle prossime settimane di smanettare con i firmware o di sentire lamentele...lo stesso aggiornamento a ICS l'avrei fatto subito solo nell'ottica di evitare di rimettermi li fra qualche settimana (quando presubilmente riprenderanno gli aggiornamenti OTA) a fare i vari wipe di dovere, subendomi le lamentele per la perdita dei messaggi ihih.

    Per questo motivo e per evitare di combinare casini proprio oggi (non avrei nemmeno il tempo materiale di riesumarlo in caso sfigato di brick), visto che la consegna del regalo è domani, credo che lascerò tutto com'è adesso, e aggiornerò una volta per tutte quando riprenderà l'ota ufficiale.

    Buon natale a tutti

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy