CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Caricamento batteria, aggiornamento e app che si auto avviano...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Caricamento batteria, aggiornamento e app che si auto avviano...

    Salve! ho un nexus s da circa 4 giorni quindi sono un mega-noob anche se vedendo le recensioni di cellulari ho iniziato a capire qualcosa...
    ho 3 probloemini per ora...
    1- Caricamento batteria: metto sotto carica il telefono ogni sera quando ha circa 26% di carica residua per paura di rimanere a secco il giorno dopo... la mattina quando lo accendo mi dice che il caricamento è completato ma il widget della batteria mi segnala che è al 95%...ho provato vari widget e al massimo è arrivato a 98%...qual'è il problema?
    2- App che si auto-avviano: tramite un widget di Go!launcher vedo le app in background e spesso si avviano da sole...ad esempio l app di androidiani è sempre avviata e se la chiudo si riapre automaticamente ma di questa ho il widget nella home...mentre, altro esempio, appena mi connetto alla wi-fi si apre gmail ed il market...mentre le mappe si avviano spesso da sole..come posso risolvere?
    3- Aggiornamento ad ICS: da alcuni video italiani ho visto che l aggiornamento ad ICS è ufficiale ormai per il nexus s...ma se vado a controllare gli aggiornamenti mi dice che il sistema operativo è già aggiornato...come posso aggiornarlo? come già detto sono un noob, quindi come si aggiorna un nexus s?

    grazie a tutti in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TK3 Visualizza il messaggio
    Salve! ho un nexus s da circa 4 giorni quindi sono un mega-noob anche se vedendo le recensioni di cellulari ho iniziato a capire qualcosa...
    ho 3 probloemini per ora...
    1- Caricamento batteria: metto sotto carica il telefono ogni sera quando ha circa 26% di carica residua per paura di rimanere a secco il giorno dopo... la mattina quando lo accendo mi dice che il caricamento è completato ma il widget della batteria mi segnala che è al 95%...ho provato vari widget e al massimo è arrivato a 98%...qual'è il problema?
    2- App che si auto-avviano: tramite un widget di Go!launcher vedo le app in background e spesso si avviano da sole...ad esempio l app di androidiani è sempre avviata e se la chiudo si riapre automaticamente ma di questa ho il widget nella home...mentre, altro esempio, appena mi connetto alla wi-fi si apre gmail ed il market...mentre le mappe si avviano spesso da sole..come posso risolvere?
    3- Aggiornamento ad ICS: da alcuni video italiani ho visto che l aggiornamento ad ICS è ufficiale ormai per il nexus s...ma se vado a controllare gli aggiornamenti mi dice che il sistema operativo è già aggiornato...come posso aggiornarlo? come già detto sono un noob, quindi come si aggiorna un nexus s?

    grazie a tutti in anticipo!

    1) di fabbrica, la carica della batteria arriva a quel limite per preservarla

    2)molte app stanno in esecuzione per ricevere le notifiche, è normale

    3) l'aggiornamento di ICS è stato momentaneamente sospeso. Quando ripartirà?.. non si sà.
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cadi0 per il post:

    TK3 (01-01-12)

  5. #3
    TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ok! grazie mille! ma per app intendo anche quelle installate da me...ad esempio il gioco contract killer si apriva da solo e l ho dovuto disinstallare...ora da sola mi si apre PicsArt... e invece l app Androidiani rimane sempre aperta...

  6. #4
    TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Il problema è che ho l antivirus e non voglio che si chiuda.....
    Mentre per la sincronizzazione automatica è già disattivata e per l aggiornamento credo che aspettero quello ufficiale...
    Mi dite perfavore come devo fare per aggiornarlo quando sarà disponibile l aggiornamento ufficiale? non so proprio cosa fare...

  7. #5
    TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ma il telefono deve essere tutto carico come nei nokia? prima devo fare un backup?
    scusa ma non ho capito bene devo installare control panel, airpush o tutti e due?

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    50
    Smartphone
    huawei ascend mate 7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao mi aggiungo alla discussione per la faccenda aggiornamento manuale,dove le trovo le guide,che con la funzione cerca non ne trovo? se volessi aggiornare alla 2.3.6 dalla 2.3.3,devo prima aggiornare alla 2.3.4?
    Grazie

    MakX

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TK3
    Il problema è che ho l antivirus e non voglio che si chiuda.....
    Mentre per la sincronizzazione automatica è già disattivata e per l aggiornamento credo che aspettero quello ufficiale...
    Mi dite perfavore come devo fare per aggiornarlo quando sarà disponibile l aggiornamento ufficiale? non so proprio cosa fare...

    Comunque gli antivirus sono inutili, android è basato sul Linux quindi non esistono virus


    Inviato dal mio Googlephone Nexus S rom Oxygen usando Androidiani App

  10. #8
    Baby Droid L'avatar di WesSavage


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiriakywar Visualizza il messaggio
    Ah dimenticavo, il nome giusto è systempanel lite xk è cambiato °-^

    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
    Menomale hai corretto..stavo diventando matto a cercare control panel xD

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    50
    Smartphone
    huawei ascend mate 7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiriakywar Visualizza il messaggio
    ...ma non vedi l OTA del 2.3.6?
    Guarda,accendo il wifi,vado su impostazioni,info sul telefono e aggiornamenti e ce solo la scritta"il telefono è aggiornato" e non cerca niente come faceva il galaxy s scl. se qualche impostazione o qualcosa da fare senza ripristinare ecc...per avere aggiornamenti ota...
    Grazie

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MakX1973 Visualizza il messaggio
    Guarda,accendo il wifi,vado su impostazioni,info sul telefono e aggiornamenti e ce solo la scritta"il telefono è aggiornato" e non cerca niente come faceva il galaxy s scl. se qualche impostazione o qualcosa da fare senza ripristinare ecc...per avere aggiornamenti ota...
    Grazie
    Non vedi aggiornamenti disponibili perchè per il momento non ce nè.. nel senso che quando ripartirà il rilascio di ICS aggiornerai direttamente a quello.
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy