CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65
Discussione:

Nexus S - ICS 4.0.3 & bugs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Nexus S - ICS 4.0.3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi grazie per la tempestività!!!

    Aggiornamenti del giorno:
    - GPS funziona e aggancia alla grande, forse era solo al primo accesso che c'ha messo più tempo del solito
    - Viber scaricato, inviato sms di attivazione,a il programma non si apre! Anzi: parte e di termina subito
    - la rubrica, composta da più account rimane divisa per singole voci( "mario rossi" telefoni, "mario rossi" whatsapp, "mario rossi" skype..). Oro provo quei programmi

    suggeritimi almeno per facebook.

    ICS: teniamo duro...

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    strano..anch'io ho vadafone e fino a pochi giorni fa funzionava... (si, mi sto toccando)

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palettach Visualizza il messaggio
    Lo zoom voglio continuare a pensare che sia un bug che risolverano...non ci credo che non c'è!!! E' assurdo...
    su questo posso farti una osservazione, lo zoom digitale è un "NON zoom" infatti non fa altro che ritagliare automaticamente la parte "visualizzata" per poi "stirarla" di nuovo alla risoluzione scelta, la foto viene fatta cmq alla risoluzione scelta dalla impostazioni, ottieni solo una foto meno precisa in quanto vengono inseriti gli inevitabili errori di adattamento, con foto meno nitide.
    Se proprio ti serve un "particolare" o una zona ti conviene usare una app di fotoritocco e salvare la parte "ritagliata" senza ridimensionarla, al momento di vederla in galleria la vedrai "zoomata" ma senza gli errori di adattamento che ti descrivevo prima.

    Aggiungo sul GPS, il GPS può metterci anche 2 minuti a fare il "fix", da cosa dipende? da tante cose alcune sono:
    1) lo spegni in un luogo poi ti sposti di diversi chilometri e lo riaccendi, il gps ci sta di piu perchè non può basarsi sulla sua ultima posizione
    2) non prendi segnale da almeno 3 antenne cellurali allora il a-gps non funziona e non puoi assistere il gps nel "fix"
    3) sei dentro una macchina che fa da schermo, se è moderna anche il parabrezza è "schermato" e l'unico posto dove prende bene è in alto vicino allo specchietto, la zona di solito è riconoscibile da un motivo a strisce nere.
    4) altri mille-mila motivi tra i quali quello che l'antenna gps integrata non è neanche lontanamente paragonabile a quella di un gps vero
    Ultima modifica di lostman; 05-01-12 alle 15:27

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi inserisco nel thread volendo fare presente, oltre a quanto rilevato dai precedenti post in misura maggiore o minore, che mi sembra assurdo che su un telefono o meglio(perdonatemi) uno smartphone non sia possibile fare una videochiamata normale quando l'hardware lo consentirebbe tranquillamente. Non so se sia un bug o forse meglio una scelta commerciale comunque lo trovo almeno strano: telefoni moooolto meno sofisticati sono abilitati. Sembra quasi che mamma Google voglia spingere nettamente verso il voip.Speravo che il passaggio a ICS colmasse la mancanza ma non è successo.
    Bah staremo a vedere anche se ammetto che non è poi un gran problema.
    Da un punto di vista strettamente personale quello che mi manca, e che non mi aspettavo di certo, la impossibilità ( e questa sembra un limite hardware)di registrare le chiamate se non dal microfono del telefono costringendomi al viva voce: scomodo e poco riservato e di bassa qualità ma me ne farò una ragione. Se in un certo senso l'ultimo argomento è un po' OT me ne scuso e vi saluto
    Pigeon123

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Io son daccordo con google per quanto possa essere estremo e forse antidemocratico: i carrieri devono dare l' accesso alla rete, pagato quanto vogliono loro...ma poi è l' utente che deve scegliere cosa farne, quindi ritengo giusto non far fare le videochiamate alle condizioni dell' operatore in quando è normale traffico di rete, che però viene veicolato a parte per tariffazioni aggiuntive (come il tethering..)

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvereagle Visualizza il messaggio
    Io son daccordo con google per quanto possa essere estremo e forse antidemocratico: i carrieri devono dare l' accesso alla rete, pagato quanto vogliono loro...ma poi è l' utente che deve scegliere cosa farne, quindi ritengo giusto non far fare le videochiamate alle condizioni dell' operatore in quando è normale traffico di rete, che però viene veicolato a parte per tariffazioni aggiuntive (come il tethering..)
    Mi permetto di dissentire. Inoltre noto una incongruenza: non posso scegliere se fare o non fare le videochiamate normali, non posso e basta. Però concordo sul ritenere un balzello il costo aggiuntivo del tethering. Anche se in rete qualcosa sembra si stia muovendo per aggirare la cosa ma non sono così tecnico da averci capito qualcosa se non che siamo ancora in fase ampiamente beta.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palettach Visualizza il messaggio
    - Viber scaricato, inviato sms di attivazione,a il programma non si apre! Anzi: parte e di termina subito
    Viber è ancora incompatibile con ICS 4, per quanto assurdo (data la popolarità dell'App) sono piuttosto lenti nell'effettuare l'aggiornamento.

  9. #18
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quindi facendo un resoconto:

    Bug rientrati:

    Battery drain ( wipe e si stabilizza )
    Zoom digitale non installato. ( scelta di mercato)
    Face unlock non installato. ( scelta di mercato)
    Inserimento contemporaneo di più numeri/mail ( "risoluzione" gruppi nei contatti )

    Bug rimasti:

    MMS
    Sync Facebook




    Inviato dal mio Nexus S
    ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Fifo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se stò scegliendo una suoneria tramite "Sistema Android" (quello standard per intenderci) e mi si spegne lo schermo, alla riaccensione premendo il tasto, il cell si riavvia...

    Conferme?

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wismeryl Visualizza il messaggio
    Viber è ancora incompatibile con ICS 4, per quanto assurdo (data la popolarità dell'App) sono piuttosto lenti nell'effettuare l'aggiornamento.
    Hanno detto (su Twitter) che l'aggiornamento verrà rilasciato subito dopo il rilascio dell'aggiornamento da parte di Google, quindi ci siamo quasi


    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Quindi facendo un resoconto:

    Bug rientrati:

    Battery drain ( wipe e si stabilizza )
    Zoom digitale non installato. ( scelta di mercato)
    Face unlock non installato. ( scelta di mercato)
    Inserimento contemporaneo di più numeri/mail ( "risoluzione" gruppi nei contatti )

    Bug rimasti:

    MMS
    Sync Facebook
    Neanche il sync con facebook è un Bug, ma una scelta precisa di Google, a cui si puo' rimediare con una semplice app come haxsync
    Ultima modifica di cadi0; 12-01-12 alle 22:40
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy